XT1200ZE – Matastor Motovlog #18 — Considerazioni e tagliando dei 10000 km



Motovlog dicembre 2018

source

Di Matastor XT

Controlla anche

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

Facebook Twitter Pinterest Ecco alcuni dati sulla SVT650x della. QJ MOTORS Queste sono le prime …

8 Commenti

  1. Sella rifatta e fari a led montati?
    W la tenerona
    E buone feste a te

  2. Ciao, intanto ti ringrazio per il giovane utente you tube anche se le primavere dicono 53. Detto questo i tuoi video mi piacciono e sopratutto quando ci mettevi un po di cultura. E continua così senza fare lo scemo, che trovano il tempo che trovano… io sono per altre cose. Ti auguro un sereno Natale a te e famiglia… ??

  3. Mio marito che accarezza un cavallo ??????

  4. Ciao tanti Auguri anche a te …e magari chissà se riusciamo a farci qualche giro assieme magari anche con Zrider ?.
    Concordo appieno con i tuoi discorsi iniziali.
    Ciao Buona strada!

  5. Contraccambio gli auguri di buone feste. Anch’io la penso come te, non sono più un ragazzino e l’Ignoranza in questo mondo, oltre essere estremamente pericolosa non è da me concepita. Faccio anch’io un po’ di motovlog ma con il solo scopo di far conoscere strade e percorsi senza preoccuparmi del numero degli iscritti o dei vari commenti che per un certo periodo ho inibito. Cmq hai una gran bella moto, anche se ha qualche difetto (quale moto non l’ha?) è esteticamente accattivante e più adatta alla nostra età. Detto questo viaggio anch’io spesso con la moglie e qualche volta, se ti va potremmo fare un giretto insieme. Fammi sapere.
    Luigi

  6. Grande fede, aspetto un bel giretto assieme ed un paninazzo da qualche parte

  7. Buone feste a te ?

  8. bel video come sempre… mi è piaciuto il discorso che hai fatto sulla qualità degli spettatori e posso dire di essere della stessa idea, io come te propongo quello che mi sento di fare, me stesso e niente di piu e sono daccordo anche sul fatto che uno spettatore interessato a quello che faccio vale di piu di 1000 che vorrebbero vedermi impennare o magari anche cadere… detto questo ti auguro buon natale e buone feste a te e famiglia!!!