Contatti e Collaborazioni

Il Potere di una Community

Una Community di appassionati di fotografia, video, editing e di nuove tecnologie, ma tutti con una passione che ci accomuna, il mondo del motociclismo.
Tutti i video, gli unboxing, le guide, le recensioni sono realizzati da ragazzi e appassionanti competenti, nel forum potete trovare i loro video suddivisi in accurate categorie.

 

Le Recensioni dei prodotti o di moto.

Non si entra in motovlogger.altervista.org senza essere essere stati vagliati, sia sulla qualità che sull’imparzialità delle relative prove, recensioni o test ride, dai componenti.
La Community di Motovlogger.altervista.org vuole garantire un contenuto imparziale dei prodotti da testare in modo da far percepire la qualità e i  pregi a chi sta cercando informazioni ma anche gli aspetti da recuperare all’azienda produttrice.

 

Collaborazioni

Le aziende che volessero sottoporci il loro prodotto da recensire e testare e pubblicare all’interno di uno o più membri della community più contattarci utilizzando l’apposito modulo di contatto del sito.

 

Il nostro sistema di recensione:

Un sistema reale, perché quello che facciamo non è legato a regole di mercato o a guadagni personali ma solamente alla nostra passione e curiosità per l’attrezzatura, l’abbigliamento, le applicazioni software che girano intorno al mondo del motociclismo.
Ma come funziona?
Dopo un primo contatto di proposta o presentazione del prodotto che vorrete proporci da recensire, vi interfaccerete con un nostro coordinatore, che in base alle vostre richieste valuterà i motovlogger più idonei e le tempistiche di pubblicazione.
Cosa deve fare poi il produttore? Spedire il prodotto ad un motovlogger che a sua volta testerà e recensirà il prodotto pubblicandolo nel proprio canale YouTube e nei relativi social a lui collegato.

motovlogger single post

 

Dopo questa prima recensione inizia il vero potere della Community Motovlogger.

motovlogger multi post

Il primo Motovlogger dopo che avrà testato e accumulato il materiale per creare la sua recensione, invierà il prodotto al successivo Motovlogger e così via…
Con questo nostro sistema i punti di forza per il produttore sono:

  • Abbattimento costi di marketing
  • Recensioni differenti e di alta qualità
  • Maggior capillarità sui principali social network
  • Maggior Rate Tags del vosto Brands
  • Pubblicazioni dilazionate nel tempo
  • Settorializzazione del prodotto