VIAGGIO IN MOTO DA TALLINN A RIGA (capitali Baltiche in moto) (le donne più belle d'Europa) ep.18



Dopo una breve scoperta di Tallinn, riprendiamo la moto e iniziamo la “discesa” verso casa, costeggiando prima una bellissima spiaggia sul mar Baltico per arrivare la sera a Riga…
Il giorno seguente visitiamo la chiccosissima Riga, e nel mentre vi raccontiamo quali sono per noi le donne più belle d’Europa..?.. ovviamente per gioco… Le donne sono tutte belle…

Noi siamo Francesco e Sara, viaggiatori indipendenti alla scoperta del mondo e delle persone che lo abitano ♥️…

Se hai trovato info utili per il tuo viaggio, o semplicemente piacevole il contenuto, e magari ti è salita un imminente voglia di offrirci un caffè ?…? ❤️ grazie…
https://paypal.me/francescocuccioletta

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

18 Commenti

  1. ho consumato scatoloni di aspirine…l'apoteosi del tanga…sto ancora male..

  2. Bellissimo video è sempre un piacere guardarvi

  3. Grandissimi me mancavano sti video …troppo belli …troppo simpatici…le bellezze femminili ??????? con la signorina prosperosa hai rischiato qualche scappellotto dalla "professoressa " ??? sempre spiegazioni top ???????❤

  4. complimenti !!!??

  5. strade bellissime, fatte qualche anno fa in camper

  6. Bel filmato, ed ottimi spunti per il viaggio che sto programmando,( per il prossimo anno purtroppo), PS se passate da P.S.Elpidio un caffè ve lo offro volentieri, Ciao

  7. bellissimo,, sempre interessanti i vostri video…complimenti…mi avete fatto viaggiare con la mente…perchè in questo periodo la mia moto riposa obbligatoriamente,,ciaoo

  8. bellissimo documentario ….mi permetto di "indicare ", le donne ucraine , come tra le (pretendenti)….

  9. Siete FANTASTICI!!!!! L'unica cosa è che spesso l'audio, quando siete sulla moto in movimento, si sente poco ed è veramente un peccato perché è molto interessante ogni vostro commento… anche noi siamo motociclisti e… potremmo essere i vostri…. genitori data la nostra età e ci piace immensamente girare e scoprire le bellezze che ogni luogo ha insito nel proprio territorio ???????

  10. Ad occhio e croce… A Mosca hai visto poco e niente allora!!)))

    PS: Saluti da Mosca!! 😉

  11. Ho giocato un anno a Tallinn e vi posso assicurare che c’erano ragazze bellissime. Certo non facciamo di tutta l’erba un fascio. ?

  12. Grazie ragazzi per farci viaggiare in questo periodo di chiusura totale.

  13. Complimenti ancora, sempre emozionante guardare i vostri video…..ora mi aspetto un doppiaggio dei video in Scozia ??

  14. sempre piacevole guardare i vostri video

  15. Ciao, complimenti per il video, molto belle sia le immagini che il racconto! Ti posso chiedere con che camera registri il vlog e a che risoluzione? Grazie

  16. Video davvero interessante, complimenti per il montaggio. Mi piacerebbe molto andare nei Paesi Baltici, spero di poterci andare presto (una volta che sarà finito tutto ahah). Grazie per girare questi video molto avventurosi!

  17. Bellissimo anche questo video , sarà perché amo quei posti , perché mi ricorda uno splendido viaggio in moto …o semplicemente perché siete FORTIIIIII !!!!!