VI PRESENTO LA MOTO PRONTA PER IL “GIRO DEL MONDO” – TUTTA LA PREPARAZIONE



Tutti i passaggi per costruirsi la moto su misura per un lungo viaggio…
Ps: scrivi nei commenti l’argomento che ti piacerebbe approfondire… ci faremo un video dedicato…

Noi siamo Francesco e Sara, viaggiatori indipendenti alla scoperta del mondo e delle persone che lo ospitano…❤️

GRAZIE DI CUORE doveroso per i tanti caffè offerti tramite il link PayPal 👇🏽
https://paypal.me/francescocuccioletta

Per qualsiasi info/collaborazione:
f.cuccioletta@icloud.com

#ENDURISTAN #MYTECH #TOURATECH

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

24 Commenti

  1. Vabbuò sei un alieno 👽👽👽👽
    Soltanto per averle immaginate meriti un applauso,per averle realizzate poi una standing ovation

  2. Progettazione dettagliata fino al minimo particolare. Ammirazione infinita ma solo un dubbio: esiste un problema di omologazione? Non è che in caso d'incidente possa essere un problema l'aver progettato tutto da sé?

  3. Ciao Francesco! Sono dr Cascioli Sergio di Roma,ti ricordi di me?, Come accordi presi quando eravamo nei giardini di Corridonia, ti avevo detto di parlare più piano…., Il sottotitolo corre come Speedy Gonzales!!!!!! Perché ti mangi le parole?? E come sembra che stai facendo tutto alla svelta per andare di corsa al bagno….., Prossima volta cerca a tutti i costi di parlare più piano, come sai bene sono non- udente……, abbiamo sempre chiamato Sara e non risponde mai al cellulare….non solo per il lavoro che fa ….solo che lei ha bloccato il nostro numero di cellulare…., Ti faccio i complimenti per la tua bravura però troppo svelto a parlare…..ciao e a presto, Sergio

  4. Ciao Fra! complimenti per il bellissimo progetto. Nel punto 7:17 invece di fare la forca avrei fatto un semplice foro, che secondo me è più sicuro..

  5. Ottimo lavoro. Bravo France.

  6. Hi, Francesco and Sara. I think I met you in Segovia (Spain). If not, sorry about this comment. Have a great route!!! Best regards.

  7. Ciao Francesco dove le fai tagliare le tue creazioni perché sono interessato a farne una uguale per la mia moto grazie

  8. Complimenti Francesco per la manualità, è un piacere seguire i pipponi 😀. Attendiamo i reportage. Buon viaggio e buona vita.

  9. Francesco,hai creato l'ennesimo capolavoro.Dovresti dedicarti a queste customizzazioni dedicate,avresti da fare anche la notte…Pensaci su 😉 Attendo i video del giro 2022 🙂

  10. Meraviglioso…sei un perfezionista! I tuoi video sono oro

  11. Ciao, volevo chiederti un parere, e da anni che sono combattuto sull'idea di vendere la macchina per comprare una moto (Norden 901) con tutto il relativo equipaggiamento per usarla tutto l'anno come unico mezzo personale, premetto che la mia esperienza in moto e limitata all'uso a scuola guida e parliamo di qualche anno fa, abito a Brescia il lavoro e vicino casa e non ho famiglia, per farlo i pretesti li ho ma ogni volta che ci penso mi sembra una pazzia, però il problema e che non posso fare a meno di pensarci, scusami il disturbo ma non so davvero dove sbattere la testa perciò sto cercando opinioni da persone che in moto ci passano parecchie ore e sanno cosa vuol dire usarla in modo intensivo, grazie mille e buona giornata.

  12. Bravo Francesco, un gran pippone di video visto che ti diletti anke a spiegare i passi delle viti😄. Sono piastre in Fe + pallinatura? Basta perché non si ossidano? Dal colore sembrano invece in inox … forse un AISI416. La piastra che hai messo ti da' 2 punti di ancoraggio aggiuntivi ma servirebbe una staffa centrale che si ancora + indietro per supportare meglio il peso …. ma dipende da quanto peso ti porti dietro. Meglio caricare le borse laterali e mettere le cose voluminose sopra altrimenti alleggerisci l'avantreno e diventa un viaggio in monoruota. Buon viaggio! (sigh.. anch'io vorrei avere facile accesso ad un taglio laser e ad una piegatrice..😅)

  13. Ciao Francesco, complimenti per i tuoi progetti, sono veramente stupendi!! Secondo me potresti fare una piastra simile per monokey della givi, penso che la maggior parte dei motociclisti abbiano quel tipo di aggancio. Buona strada!!

  14. Francesco, un vero professionista. Molto chiara, come sempre, la tua spiegazione. Complimenti. Alla prossima, ciao.

  15. Sarebbe interessante vedere la parte di progettazione e di costruzione dei pezzi che fai. Mi piacciono molto i video pipponi.

  16. Sei un mito francesco….

  17. Adesso mi iscrivo, mia moglie ti segue du instagram e io lo farò da qui. Non riuscirò mai a trasformare la mia moto come la tua ma i tuoi video sono molto istruttivi. Avevo immaginato da tempo che sei un progettista meccanico. Complimenti Francesco.👍🏻

  18. Grazie Francesco .. siete unici vi vogliamo un mondo di bene .

  19. Ciao Francesco, prima di tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! è fantastica questa nuova piastra, volevo chiederti se sai indirizzarmi su come muovermi per realizzarne una per la mia. non trovo nessuno sito online che oltre a sagomare riesce anche a piegare in alternativa fammi sapere se puoi farlo tu o se addirittura vendi la tua vecchia "graticola". Grazie e complimenti ancora!!!

  20. Ma che fine avete fatto?

  21. a proposito di viaggi in moto…voi stipulate un'assicurazione viaggio?

  22. È stato un piacere conoscervi fare due chiacchiere e fare benzina alla vostra moto… un saluto e quando ripassate dal distributore se vi fermate per un saluto mi farebbe piacere…in bocca al lupo per i vostri viaggi..

  23. oh ma allora sti video? dai che mi mancate!!!!

  24. MA che fine hanno fatto i Cuccioletta? Ci mancano i vostri nerd-video!