Tomtom rider 550 – Funzioni e caratteristiche



#tutorial #hollywoodmoto #navigatore

NUOVO VIDEO OGNI LUNEDI’ ORE 21.00
Bentrovati amici e amiche biker oggi vi racconto del Tomtom rider 550, delle sue funzioni e caratteristiche e di come ci siamo trovati ad utilizzarlo dopo circa 7 mesi dall’acquisto. A raccontarvi il tutto oggi vedrete la mia zavorrina. Buona visione.
Ricordatevi di iscrivervi al canale, attivare la campanella delle notifiche e lasciare un bel like al video! Ma soprattutto raccontatemi di voi e delle vostre moto e lasciatemi un commento!!! Con il vostro aiuto possiamo crescere tanto e portare contenuti sempre nuovi!!!

INSTAGRAM:
Hollywoodmoto_youtube
https://www.instagram.com/hollywood.moto/
Zavorrinaholly
https://www.instagram.com/zavorrinaholly/

FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Hollywood-Moto-100194845007616

MOTO:
BMW F800 GS 2011 (attuale)
TM EN 300 2005 (attuale)
Triumph street triple 675 2008
CRE 125 2010
TM EN 125 2006
BETA RR50 ENDURO 2001
APRILIA RALLY 50 2000

source

Di HOLLYWOOD MOTO

Controlla anche

Una giornata in Moto Al Museo di Lucio Battisti.....

Una giornata in Moto Al Museo di Lucio Battisti…..

Facebook Twitter Pinterest Il primo video di una meravigliosa giornata in compagnia per andare a …

12 Commenti

  1. Siete troppo forti…

  2. Grande Laura sei una grande ??
    Ottima spiegazione, non ho mai avuto il navigatore, uso sempre il cellulare ma questo navigatore sembra ? ci farò un pensiero

  3. Bella recensione ??..io oramai utilizzo solo le app sullo smartphone..lo so è un po' un ripiego, ma con gli ultimi upgrade ora la BMW Motorrad Connected funziona bene (mostra la mappa sul telefono e le indicazioni di svolta sul TFT) ?????

  4. Grandissimi bel video e bella recensione …come sempre un video super interessante bravissimi ???

  5. Grandi come siete potete seguirmi sul questo canale voglio crescere di iscritti???

  6. rimane la grave, anzi gravissima pecca dello skip waypoint che non viene eseguita, anche creando il tour dal loro sito e, come capitato a voi, l'imbarazzante visita nei giardini dei privati. Boh, il costo è alto e fa le stesse cose di google maps se si è abituati a pianificare prima di partire. Il vantaggio è solo nel limite delle tappe che è infinito (google ne ha 10) ma se poi non ci passi esattamente sopra è un vero delirio vernirne fuori mentre sei in viaggio, magari in gruppo. Il mio ha rischiato di essere lanciato in Statale nei fossi dal nervoso. 349 euro sono tantini e i telelaser (gli unici pericolosi) non li segna comunque. Ahimè ormai la staffa custom l'ho fatta e lo tengo ma a tornare indietro con un terzo della spesa avrei usato un secondo telefono da battaglia

  7. Ho lo,stesso da circa 5 mesi e un difetto non da poco è che la connessione Bluetooth con iPhone non è stabile . Ho evidenziato la cosa al customer service della tomtom e pur essendo loro a conoscenza della cosa da molti mesi, non hanno ancora risolto. Il problema é che non essendo stabile , non si hanno info traffico in tempo reale

  8. Pure io felicissimo possessore del 550…molto meglio del navigatore del telefono..altro pregio è che in presenza di tutor viene visualizzata la media di km/h fatta il quel tratto…e poi ci mette pochissimo a rielaborare un percorso alternativo rispetto al telefono ?

  9. Bella recensione ??io uso un cellulare con Google Maps ma questo è il ?like!

  10. Da tempo l’ho salvato su Amazon e mi basta cliccare “procedi all’acquisto”.
    Prima o poi….
    Le Clips finali sempre esilaranti???
    Bra vi ??

  11. Bello molto bello e complimenti per la recensione 🙂 molto simpatica anche 🙂

  12. Impostazioni strade emozionali mai sentita, però c'è da dire che le emozioni le ha fatte sentire, eccome ? spiegazione eccellente, diretta e semplice, clip bonus da vedere in loop ?