Sollevatore moto da Amazon 110 euro , cartrend



piccola recensione del mio sollevatore moto con portata di 680 kg acquistato su Amazon

source

Di OVERLAND4LIFE

Controlla anche

Una giornata in Moto Al Museo di Lucio Battisti.....

Una giornata in Moto Al Museo di Lucio Battisti…..

Facebook Twitter Pinterest Il primo video di una meravigliosa giornata in compagnia per andare a …

15 Commenti

  1. Sicuramente un accessorio utilissimo per chi è solito fare questi lavori "fai da te", bella recensione molto dettagliata. Amazon purtoppo mi ha rovinato l'esistenza….con tutti i prodotti che si trovano ed i prezzi così bassi sono sempre a far click su "Acquista" ahahaha….solo in questa settimana devo ricevere 3 pacchi….è un prosciuga stipendi questo sito se ci si fa prender la mano hihi 😉

  2. Molto utile quell'alzamoto, ma credo che la mia avrebbe qualche problema. Io ho sempre usato i cavalletti classici davanti e dietro per la manutenzione. Bel video ed ottima recensione, sembra che ci sai fare con il fai da te. Se è davvero così, potresti fare altri video simili, per me son belli ed utili!

  3. Ciao avevo intenzione anch'io di acquistarlo per la mia moto, il fatto che è un po ingombrante quando non lo si usa. Ma le gomme le smonti da solo dai cerchi?

  4. ciao che modello hai preso? l o xl?

  5. Ottimo video…fai sempre video interessanti.Continua così Davide

  6. Ciao Davide
    anche se prima di vedere il video ho comprato quel sollevatore ma da felice possessore di un Crosstourer e capisco a pieno il problema" peso importante"vorrei capire dove- fissi le cinghie di sicurezza ? Sull'elevatore stesso ??
    grazie

  7. Attrezzo indispensabile per chi si fa manutenzione da solo. Sicuramente più comodo per chi hai delle moto custom con la culla su cui appoggiare. Io lo uso da anni, da prima con una honda shadow 750 e ora anche con una Harley-Davidson Electra Glide dell’89 che supera i 400 kg. Non ho mai usato le cinghie perché se la moto perde l’equilibrio non servono a nulla, ma metto sempre uno spessore di legno sotto per evitare eventuali cali del pistone.

  8. ciao.
    ottimo video.
    potresti indicare la distanza max dei due supporti che alzano al moto.
    io ho una honda dn01 e lo spazio utile dei tubolari del telaio è di 21 cm max.
    grazie.
    leo

  9. complimenti per il video e il crick alzamoto,ma penso che non sia idoneo per i maxi scooter

  10. Azz prezzone direi. Anche perche' e' idraulico. Sempre complimenti per i tuoi video. A volte le stesse cose, ma dette con un trasporto diverso, nn so' perche' ma risultano piu' coinvolgenti. Insomma, si sente la passione

  11. un consiglio , hai fatto notare la sicurezza quel "cugno " chiamiamolo cosi ,quello che nel caso il pistone perdesse pressione non fa scendere il solleva moto , ecco quando tiri su una volta decisa l altezza che ti serve ,smolla il pistone e fai in modo che il cugno si pianti , poi richiudi la valvola del pistone , almeno sei sicuro che se il pistone cede non hai il minimo cedimento , perchè credimi ,se dovesse cedere che piccolo cedimento può fare grossi danni .

  12. Come si fa ad abbassare scusami?!? L'ho appena acquistato

  13. Io l'ho alzato tutto senza montarlo ora come si fa ad abbassarlo??

  14. Ciao Davide sono anch io un felice posessore di una crosstourer ma non sono un po’ troppo gracili le staffe dove viene avvitato il para motore in alluminio per sostenere L intero peso della moto?

  15. Ma le ginghie dove le hai fissate al muro?