…..se fosse stato diverso……



=======================================================
per seguirmi:

pagina personale:
https://www.facebook.com/davideciriel

pagina OVERLAND4LIFE
https://www.facebook.com/groups/overl

instagram:
https://www.instagram.com/overland4life/

per invio di materiale o altro:
davideciriello@hotmail.it

=======================================================
#overland4life #motovlog
=======================================================

source

Di OVERLAND4LIFE

Controlla anche

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

Facebook Twitter Pinterest Ecco alcuni dati sulla SVT650x della. QJ MOTORS Queste sono le prime …

6 Commenti

  1. Dai facciamo 1 milione a paziente (21 milioni-21 pazienti) Con affetto

  2. Anche un milione non sono bruscolini. Comunque dovrebbe essere una struttura che manterranno nel tempo, tutta la struttura, compresi i locali, altrimenti sarebbero solo soldi sperperati e che tornerà utile in futuro. Certo, se uno pensa che con proclami roboanti in Regione sono partiti con 500 posti in 10 giorni e poi sono finiti con 21, ad uno gli vien da pensare, come minimo, che sono stati "un po' sboroni".

  3. Riassunto per me è se non avessero tagliato i fondi per la sanità negli anni, non si sarebbero spesi i 21 milioni di euro. O meglio si potevano spendere per altre tecnologie ecc. ecc.

  4. Grande Davide…?????????

  5. Guarda Davide, io ho lavorato 30 anni in ambito socio-sanitario (sono felicemente in pensione da un anno) sia nel privato che nel pubblico e siccome non ho problemi a fare discorsi politici ti posso dire che la sanità pubblica fino a 20 anni fa era coerente con il mandato costituzionale di tutela della salute per tutti, non per niente era considerata forse la migliore sanità del mondo. Poi è arrivato il privato (per contenere i costi ci hanno detto) e ha cambiato, con la concorrenza, le regole del gioco acquisendo succulente fette di mercato (questa è la sanità oggi). Chi lavora nel pubblico è demotivato, chi lavora nel privato è sfruttato per bene con stipendi da fame. Il risultato è quello che vediamo sotto i nostri occhi, operatori che vengono definiti eroi e poi gli danno €1300 al mese e vedrai, quando finirà la pandemia chi detiene il potere, di questi eroi non si ricorderà più e tornerà tutto come prima.La Lombardia ha fatto della sanità privata residenziale (vedi il reparto terapie intensive alla ex fiera) il fiore all'occhiello dimenticando il territorio e così abbiamo visto i risultati, medici di base senza protezioni che ci lasciano la pelle e operatori nelle case di riposo o dei servizi territoriali mandati allo sbaraglio e nello stesso tempo 21 milioni di € buttati al vento per uno spot pubblicitario che probabilmente rimarrà tale. Il cambiamento dovrà essere drastico o il futuro lo vedo senza speranza.

  6. Penso che i settori dove non ci dovrebbero essere tagli sono, in ordine sparso, scuola sanità e forze dell'ordine (polizia e carabinieri), invece proprio li hanno tagliato, pensi che cambierà qualcosa? Io temo di no, come non cambierà niente sull'inquinamento e lo sfruttamento del pianeta, mi fermo se no mi va su la pressione. Una curiosità, può essere che alcuni non prendono il virus? Circa un mese e mezzo fa, una famiglia della mia piccola cittadina, ha fatto il tampone padre e figlio positivi, moglie no, eppure vivono insieme, la cosa mi sembra molto strana, come è strano quello che è successo ai giocatori della Juventus, tre giorni dopo che è stato fermato il campionato, è stato fatto il tampone ad un giocatore che aveva i sintomi ed è risultato positivo, di conseguenza l'hanno fatto anche agli altri giocatori e solo due sono risultati positivi, ed è molto strano visto che nell'ultima partita giocata si sono abbracciati ed hanno festeggiato la vittoria, come mai solo tre hanno contratto il virus, hai qualche idea?