quanti porky? looooooock down



se volete offrirci un caffè, potete farlo qui:
https://www.paypal.me/overland4life
=======================================================
per seguirmi:

pagina personale:
https://www.facebook.com/davideciriel

pagina OVERLAND4LIFE
https://www.facebook.com/groups/overl

instagram:
https://www.instagram.com/overland4life/

per invio di materiale o altro:
davideciriello@hotmail.it

=======================================================
#overland4life #motovlog
=======================================================

source

Di OVERLAND4LIFE

Controlla anche

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

Facebook Twitter Pinterest Ecco alcuni dati sulla SVT650x della. QJ MOTORS Queste sono le prime …

19 Commenti

  1. Ciao Davide! A me grazie al looooock down è saltato il lavoro ? per fortuna che a mia moglie è andata meglio. Nonostante ciò procediamo con ottimismo e positività anche grazie a persone "amici" come te. Un abbraccio e grazie!

  2. Grande …troppo forte … ??‍♂️??‍♂️??‍♂️ …attento a non distrarti troppo …che la Betty altrimenti ….????? comunque sempre video molto interessanti ed è sempre un piacere ascoltarti veramente top

  3. Qua a San Marino tutto nella norma. Ho cambiato le gomme alla moto e abbiamo fatto qualche giretto qua in zona. Riccione gabicce ecc.
    si lavora e andiamo avanti

  4. Ciao anche a me sono saltate le vacanze….per “fortuna” non avevo ancora prenotato da nessuna parte ma dovevo andare nelle 2 settimane in mezzo a Giugno……..stavamo decidendo la meta giusto un pelo prima del look down……..?

  5. Finalmente ❤️

  6. A giugno dovevo fare 4 giorni in Svizzera ed è saltato, ad agosto mi salta la California, e a dicembre ho l’Australia ma ho il timore che anche quello salterà…si insomma due viaggetti da nulla??

  7. Ciao Davide io dovevo fare la Sicilia in moto a settembre ma ho finito le ferie prima e quindi nulla di nulla, per fortuna non avevo prenotato niente.
    Adoro sempre i tuoi motovlog, mi piacciono davvero tanto come si può fare per avere uno dei tuoi adesivi ? Grazie mille per tutto il tuo lavoro un abbraccio

  8. Lo ammetto mi sento un po' in colpa. Essendo felicemente in pensione la programmazione del viaggio in moto è sicuramente più semplice rispetto a chi lavorando non ha molta possibilità di manovra, ma noto nei recenti giri domenicali e non che comunque la macchina organizzativa culturale in generale, a causa del coronavirus, è ancora parzialmente bloccata ( oggi partendo dal Biellese sono stato a visitare la bellissima Vigevano, ma per salire a vedere la torre del Bramante si doveva andare uno alla volta o al massimo in 2 conviventi con i tempi di attesa ovviamente dilatati oltre a notare file in tutti i luoghi di interesse culturale). Ho l'impressione che questo sarà un elemento che frenerà un po la ripresa e la voglia di conoscere il nostro bellissimo paese. Speriamo nel vaccino il prima possibile. Ciao a tutti

  9. A mi me na tutto in mona…..
    Adesso si lavora a tutto spiano.

  10. Vieni Davide, io sono qui, andiamo a Cobustan, a vedere (pare gli albori della civiltá) é da un pezzo che dico di andare, ma tra mille cose , mai trovato il tempo.
    Tuttavia i confini con altri stati sono chiusi, siamo ancora alla fase zero , se ti può interessare, forseee, dal 5 luglio mollano un pó, ma dubito

  11. Da Venezia ad Istambul , una ora di attesa e poi arrivi diretto al Eidar Aleyev, di Baku, io sono qui dal 2016

  12. purtroppo è saltato anche per me , non sarei andato distante come Te però è saltato PACE!

  13. Ciao. .saltato viaggio a Berlino. .Mentre ad agosto dovremmo andare tranquillamente in Sardegna (prenotato prima del c19 )..✌

  14. Buongiornoooo.
    Sempre belli i tuoi video. Non distrarti…su…su…
    Anche per noi solo gite domenicali, non l'AD Ducati, ferie saltate, e ci mencherebbe, ma va bene così.
    Ieri piccola disavventura al Sassello con il nostro gruppo di biker, uno del gruppo ha cilindrato la mia ex zavorrina (ormai biker) e…addio pedalina dx…si è sparata circa 170km di rientro ballando la macarena tra pedana passeggero e paratelaio.
    Oggi si va di officina.
    E va beh, quando si raccontano è sempre tutto ok.
    Un giorno vorremmo conoscerti!
    Ev e nais dei!

  15. Anche se erano brevi viaggi, niente anche x me sono saltati…ce lo ricorderemo x un pezzo l'anno 2020, magari ho la fortuna di abitare in una città di mare e magari il caos delle autostrade lo risparmio….ciao Davide.

  16. Saltate le ferie a me! L'azienda ci ha chiesto per favore di non farle.. dovevamo solo andare negli USA ma forse meglio cosi. Avrò penso due/tre giorni di libertà spero e che se riesco raggiungerò la mia dolce metà sulle dolomiti in moto!

  17. Grande ti ga fato el teraio e poi è vierte perse mi venivo zo da via Vallon e poi via ca solaro…

  18. Vedo che è un “mal comune”… comunque quando vuoi ci si vede per un caffè

  19. Ciao scusa la domanda indiscreta, ma tu fai 40 e 40 km al giorno? Intendo per recarti sul luogo di lavoro..