Modalità Google Maps attivata – sulle strade di Robert Capa(Troina)



Alla ricerca di una via per visitare il castello di Torremuzza, da più vicino, ci ritroviamo costretti ad arrenderci. Abbiamo deciso allora di visitare il centro di Troina, che ci ha sorpreso con dei panorami unici sull’Etna! Ritrovando come in un museo all’aperto alcuni scatti del fotografo Capa risalenti la seconda guerra Mondiale! Dopo di che ci siamo affidati a Google Maps e al nostro istinto e ci siamo ritrovati di nuovo sulle colline siciliane in mezzo al grano e ad altri panorami bellissimi al tramonto. Poi abbiamo portato il fratellino a Carcaci piccolo borgo dal fascino indiscutibile!

source

Di Paterno's Garage

Controlla anche

1° Episodio......Tour Della Majella........

1° Episodio……Tour Della Majella……..

Facebook Twitter Pinterest Questo è il primo video del tour della Majella fatto inseme a …

6 Commenti

  1. sempre top mbaruzzi!

  2. Ciao, non farti venire mai (sempre se non lo hai già fatto) la malsana idea di entrare nella parte vecchia di Troina con la moto, rischi di non uscirne più è un vero e proprio labirinto, potresti trovare vie larghe poco più dell'ingombro della moto ed altre che dopo esserti abbassato per evitare di sbattere la testa trovi un piccolo belvedere senza via d'uscita, esperienza fatta personalmente con altri 2 amici??‍♂️, altri scatti di Robert Capa li puoi trovare all'interno di una sala del castello di Sperlinga ?

  3. ??????????????

  4. Ci sono stato proprio stamattina ma in bici da strada a Troina e mi hai fatto fare un po' di ripasso, comunque quella dove siete ritornati indietro, l'avevo fatto qualche anno fa in MTB. Sempre al top ?

  5. Bellissimi panorami!! A parte i cani che vi volevano sbranare!!! ???

  6. Ma c’è una new entry in questo video…la voce di tuo fratello nel casco!!! ??? Comunque io ho sempre detto Carcàci e non Càrcaci…sbaglio? ?