La (S)FORTUNA del GIORNO DOPO – italia coast to coast



Dopo la bellissima giornata passata sotto la pioggia del mio quarantatreesimo compleanno… ripartiamo da San Galgano, dopo aver visitato l’Abbazia e l’Eremo di Montesiepi, direzione Argentario per perderci letteralmente nelle bellissime stradine che lo caratterizzano… pranzo a Porto Santo Stefano, visita a Porto Ercole e diretti per la notte a Orvieto..

Noi siamo Francesco e Sara, viaggiatori indipendenti alla scoperta del mondo e delle persone che lo ospitano…❤️

Se hai trovato info utili, o semplicemente piacevole il contenuto, e magari ti è salita un’imminente voglia di offrirci una birra… grazie.
https://paypal.me/francescocuccioletta

#birthday #thedayafter #love

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

24 Commenti

  1. Siete simpaticissimi…. ciaooo

  2. Qui qualcuno porta male!! 😁😁

  3. Visitata nel 2017, fantastica. Bel viaggetto. Bravi ragazzi.

  4. Ciao Francesco, inutile farti complimenti li ricevi a valanghe, tu e Sara siete fantastici, i migliori..io apprezzo le vostre descrizioni dei viaggi dei posti dove mangiate e gli alberghi in cui dormite, siete precisi mai invasivi o peggio ancora volgari come a volte trovi sui siti; mi presento, sono un vecchietto di 67 anni che macina km col GS e prova a fare dei video usando due action cam Bandit della Tom Tom in full hd e una fissa della Midland sempre accesa ma in modalità 720 per risparmiare memoria. per il montaggio uso Pinnacle studio 23 ultimate…ma la mia generazione è restia ad usare l'attuale tecnologia. ho seguito praticamente tutti tuoi video e li ho apprezzati, ho visto che usi anche i neotec II e immagino dai microfoni interfono Sena. ti chiedo se puoi fare un video in cui spieghi come siete collegati in audio perchè parlate sia te che Sara contemporaneamente anche mentre viaggiate e si ascoltano anche i rumori esterni. forse questo video ti manca ( a me si).
    ti ringrazio. ciao e saluta Sara.
    Buona vita e buon viaggio

  5. Ragazzi, come sempre ci deliziate con video da guardare tutti in un fiato!!!! Sara bravissima nelle spiegazioni!!! Spero presto di poter visitare quei posti (da quest’anno posso scegliere fra moto o camper😉😉😉)…e poi la musica del finale mi piace da morire

  6. Io, non ci riesco per 26 minuti (neppure 5) a restare tranquillo e… dolce con mia moglie…così come fate voi. Mi trasmettete serenità, e bravi (aldilà della mia battuta…che battuta non è) vivete sempre così, è bello guardarvi.

  7. Belli Belli…Forza con la TERZA parte!Saretta dajeee joooo 😉

  8. Si Vabbè !! ma falla dormire di notte e non studiare la storia.

  9. Che brutto però senza pioggia 😉

  10. Qual'e' il titolo della canzone in sottofondo Grazie

  11. Ciao siete fantastici, bravi

  12. Sara è meglio di una guida turistica, siete bravissimi, riprese perfette, musiche sempre adeguate. Complimenti per la vostra bravura, non avete rivali come moto tourer, siete i migliori.

  13. Bello come sempre 👏👏👏

  14. IO V I A D O R O!!!! Vi sposerei…. A tutti e due!

  15. Ciao Francesco, ma arrivati alla casa del mulino bianco, mi sembrava di vedere un cartello sul video: per caso indica quando aprirà?

  16. 👍🏼🇪🇦

  17. Bravi, belle cose … dovrete attrezzarvi con un piccolo drone per completare i vostri video, già di per se coinvolgenti. :-)))

  18. Ciaooooo ….grandi !!

  19. bravi simpatici e e coinvolgenti; sapete bucare il video

  20. se passate per Roma ragazzi scrivetemi! la mia mail la avete! (emmanuele46) mi farebbe piacere vedervi e se serve qualche dritta per la zona! un abbraccio

  21. Filmati di posti stupendi e la vostra simpatia e calma davvero eccezionale
    Complimenti

  22. Ottimo viaggio, grazie per tutto.
    Siete carrissimi.

  23. Bellissima l'abbazia di san Galgano…. vista lo scorso anno durante il viaggio verso la Puglia! Bravissimi come sempre..!!✌