KTM 390 ADVENTURE – Moto Talk 5



Oggi a #Mototalk parliamo della nuovissima #Ktm #390adventure insieme a

Daniele ROADUSER
https://www.youtube.com/channel/UC9C3IS9_5fNnRnlG1hF6mrw

Frank RIDEWITHFRANK
https://www.youtube.com/watch?v=nktDFceZlZQ&t=42s

Samuel POCAADERENZA
https://www.youtube.com/channel/UCiw_2URLcA8JnBNItosjBeQ

Giovanni GRAYFROMMARS
https://www.youtube.com/channel/UCk8JyEynzsXGSjeZIzEfW_g

source

Di DepVlog

Controlla anche

1° Episodio......Tour Della Majella........

1° Episodio……Tour Della Majella……..

Facebook Twitter Pinterest Questo è il primo video del tour della Majella fatto inseme a …

2 Commenti

  1. allora…di enduro,non ha nulla..forse di Adventure leggero leggero,strade bianche..il motore è fenomenale questo si,spinge bene ,un po'di on off ma ha una gran bella coppia,il motore per esser mono non vibra molto(avevo duke 390,tenuto pochi km perche va stretto)avrei fatto con questo motore un enduro vero o un motard,ne avrebbero venduti un botto, soprattutto enduristi anche seriosi…purtroppo il peso è elevato per endurare, mulattiere impossibili troppo bassa da terra,tutte le moto nominate son moto troppo troppo poco specialistiche,forse solo il crf rally è più performante!io son andato a endurare con drz 400 valenti e suzuki,klx 250 ,sicuramente nonostante i loro 130 140kg che son parecchi soprattutto su mulattiere ,ma vanno ovunque e sempre…con questa ovunque non vai,se cadi spezzi plastiche e manubrio e con i prezzi ktm solo le plastiche saranno attorno ai 1000€ inoltre scarico bassissimo ed esposto,a ogni buca in off il portatarga di serie tocca la ruota posteriore e rischi di veder volare la targa in cielo… è una bella moto,ma così è una moto inutile in europa e per chi vuole andare in off…chi vuole off prende moto da 100kg(il freeride ktm 250 2t pesa 90kg,un exc 100 e una exc 4t 120kg!)bella moto per strada, passi di montagna con poco fuoristrada e strade bianche…ma se fai 200 400km la stressi troppo se non giri con moto simil cubatura…Dep lo sa,lui con il tenerè 1200 era sottocoppia io col 390 impiccato…era da fare una simil exc o freeride con sto motorone…poi dimenticavo,se monta i freni by bre,cambiare subito pastiglie e cavi in treccia perché nn frenano…boh,che dire tra le nominate benelli trk500x o honda crf250L rally…trk per coppia e cubatura su strada crf250 rally per tecnica e off road
    https://youtu.be/h92KDQDWJiQ

  2. Giuste ed utili disamine e considerazioni interessanti, su una moto che anch'io all'EICMA ho guardato e riguardato.
    In due o tre occasioni, avete detto che è un 300, mi chiedo e vi chiedo: è un 300 o quasi un 400…?
    Bellissimo il video… cosí ??