Intervista ad Angelo Fumagalli , LUI HA VINTO



se volete offrirci un caffè, potete farlo qui:
https://www.paypal.me/overland4life
======================================================
per seguirmi:

pagina personale:
https://www.facebook.com/davideciriel

pagina OVERLAND4LIFE
https://www.facebook.com/groups/overl

instagram:
https://www.instagram.com/overland4life/

per invio di materiale o altro:
davideciriello@hotmail.it

=======================================================
#overland4life #motovlog
#intervista #andratuttobene
=======================================================

source

Di OVERLAND4LIFE

Controlla anche

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

Facebook Twitter Pinterest Ecco alcuni dati sulla SVT650x della. QJ MOTORS Queste sono le prime …

14 Commenti

  1. Grandissimo…dajeeee ❤❤❤❤❤❤❤

  2. Semplicemente ♥️?♥️?♥️?♥️?♥️?

  3. Un grazie a Voi ragazzi che avete portato questa testimonianza. Penso che la sera al posto degli inutili dibattiti che ormai ci inculcano per TV dovrebbero essere proposte queste testimonianze, a tutti per sensibilizzare chi ha avuto la fortuna per ora di non aver passato quello che ha passato "La Roccia" e che possano rendersi conto che il non rispetto delle disposizioni vuol dire prendersi gioco della propria vita e di chi li circonda. Grande Angelo, un forza ragazzi a tutti coloro che sono in prima linea e a tutti coloro che aimè combattono in prima persona questa BESTIA.
    Grazie ??

  4. Grande angelo… ? Ci vedremo presto in moto…

  5. Grande Angelo e grande Davide ??✌?

  6. Brividi..raramente si sente il punto di vista di chi certe cose le sente sulla pelle..contentissimo di vedere che Angelo ora è a casa e sta bene, soprattutto dopo il primo video con il respiratorino..ogni tanto arrivano anche belle notizie!

  7. Veramente emozionante, la parte finale dove Angelo parla di tutto il personale che lo a seguito, Grazie, e un'abbraccio forte, in attesa di tornare in sella soprattutto a te Angelo e a te Davide per aver condiviso con noi questa esperienza.

  8. Ciao Ragazzi, grazie per questa testimonianza di Angelo che voglio ringraziare ancora una volta per averci fatto toccare con mano, purtroppo, la sua brutta esperienza, da brividi il suo racconto ma serve sicuramente a farci capire il valore della vita. Un grosso e caloroso abbraccio virtuale. Ciao roccia biker

  9. non sono stato in quei reparti.. ma ho visto la guerra. Non è la stessa cosa vedere una persona che spira a letto e una che muore dissanguata perchè una mina ha amputato mezza gamba… non è la stessa cosa vedere morire una persona per la giugulare recisa.. subito si rende conto che in pochi secondi morirà. Poi c'è sangue, sporcizia , puzza di feci…… Se non sei stato in guerra non parlare di guerra…. io non parlo dei reparti di terapia intensiva… li ho visti ma ancora non sono stato ospite, quindi taccio.

  10. Grazie Angelo, che bella testimonianza. Vederti in forma e in salute è la cosa più grande che potesse capitare. Un abbraccio!

  11. Bravo Davide e un abbraccio ad Angelo!

  12. Come al solito da te video non banali, Grazie Davide e Grazie Angelo

  13. Grazie Davide per questo video..❤️.. e grazie ad Angelo per aver condiviso la sua esperienza..??????❤️❤️