ho distrutto il Caberg



=======================================================
per seguirmi:

pagina personale:
https://www.facebook.com/davideciriel

pagina OVERLAND4LIFE
https://www.facebook.com/groups/overl

instagram:
https://www.instagram.com/overland4life/

per invio di materiale o altro:
davideciriello@hotmail.it

=======================================================
#overland4life #motovlog #caberg
=======================================================

source

Di OVERLAND4LIFE

Controlla anche

se stai viaggiando per la Sicilia  oggi questo è il mio consiglio: Cretto di Burri #mototurismo

se stai viaggiando per la Sicilia oggi questo è il mio consiglio: Cretto di Burri #mototurismo

Facebook Twitter Pinterest source

20 Commenti

  1. Top video come sempre …strana sta cosa, mi è capitata la stessa cosa ma su un casco molto vecchio …comunque l’importante che alla fine hai cambiato solo interno ..

  2. Meglio avere un casco che si rovina perchè lo usi, anziche un casco rovinato dalla polvere perchè fermo ?????

  3. Mi gavaria butà tuto via ! Ma quanta pasiensa gheto ?

  4. Anche un mio vecchio Nolan ha dato gli stessi problemi, ma era veramente vecchio di anni… Magari si è alterato con la temperatura, vista la stagione anche se non è proprio normale…
    Grazie del video!

  5. Ciao??cosa trovi di fastidio nel neotec? Si tratta del neotec2? Chiedo perché sono interessato all'acquisto e quindi un parere pratico farebbe comodo. Grazie

  6. È colpa del sudore. Anche è recente lo hai usato tanto e se asciugato male la spugna specie se di scarsa qualità diventa polvere. Succede anche ai caschi vecchi che non si usano più da tempo. Caberg ti troverai bene ma…..

  7. Da qualche mese ho acquistato il modulare di Caberg. Il modello Levo. Non ne sono proprio entusiasta. Portando gli occhiali da vista dopo un paio di ore, con il casco indossato, comincio ad avere fastidio alle orecchie. Pensavo che dopo un lungo travaglio per la realizzazione di suddetto modello, Caberg potesse partorire qualcosa di più comodo. Il vecchio Airoh che ho dovuto pensionare era molto più comodo. Visto che sei un estimatore di Caberg , se ne avessi l'occasione, potresti provarlo e darci una tua opinione da utilizzatore con occhiali da vista. Grazie

  8. Ciao, video molto utile perché credo possa interessare a tanti motociclisti. Un'informazione se puoi per cortesia. L'azienda da cui hai acquistato l'imbottitura di ricambio fornisce solo Caberg o che tu sappia ha anche altre marche? Grazie!

  9. Stessa cosa per il mio Schubert c2. Nel mio caso è stata colpa dell'umidità.

  10. Io vado solo ed esclusivamente di modulari AGV….anche se li trovo parecchio pesanti, ma sono imbottiti da Dio.

  11. Il Tourmax volevo prenderlo pure io e poi ho fatto l’insana scelta del LS2 Metro Evo…bleah! Comunque successo anche ad un mio amico con un altro prodotto Made in Italy..l’assistenza se non sbaglio gli rispose che poteva essere legato a qualcosa del sudore..devo chiederglielo..

  12. L'unica cosa che mi viene in mente é che possa essere come detto da altri l'umidità….brutta bestia quella

  13. Io avrei usato un aspirapolvere per raccogliere tutti i residui dell’imbottitura anziché il getto di aria compressa (che te li sparge per tutto il garage). Quanto è vecchio il tuo Tourmax?

  14. ciao amico mi sonoiscritto al tuo canale,vieni a vedere il mio dove parlo di viaggio,fitness e molto altro 🙂 like 29

  15. Ciao Vecio…. ho un AGV compact da circa 3 anni e da quello che ti posso dire sono rimasto soddisfatto. Buono il tuo consiglio Davide il cambio dell'imbottitura

  16. Caspita che peccato…Ammetto che non mi è mai successo, ma ora che ci penso dovrei darci un occhio visto che non lo uso da tanto, troppo tempo il mio casco…

  17. Ciao bocia ! Dopo aver visto la tua recensione, sul Tourmax, di diverso tempo fa, ed essere passato da Astone a Acerbis per risparmiare, ho finalmente trovato l'offerta ! 139 euri ed è passata la paura ! Si vede la differenza con quelli di fascia bassa … e poi 5 stelle Sharp non ce le hanno neanche alcuni di fascia maggiore. Grazie per il consiglio.

  18. Stessa cosa al mio shoei neotec, però aveva 7 7 anni..

  19. ciao tra tutti i caschi che hai avuto o hai ancora,integrali o modulari,qual'e' il piu' silenzioso?mi parlano bene dello schuberth c3 pro ma sono aperto a tutti i consigli,grazie

  20. Quando i caschi sono molto vecchi succede, ma non e' il tuo caso allora mi vengono in mente due ipotesi: la prima che hai lavato gli interni con detersivo troppo aggressivo. La seconda ipotesi che il tuo sudore ha un ph molto alto. Ci sono persone a chi nel tempo si scioglie il volante dell'auto col sudore delle mani. Io uso esclusivamente un Tourmax da 4 anni ed e' perfetto internamente.