guida kit riparazione gomme moto



piccola guida al riparazione gomma…..

musica:
The Life and Death of a Certain K. Zabriskie, Patriarch di Chris Zabriskie è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Fonte: http://chriszabriskie.com/vendaface/
Artista: http://chriszabriskie.com/

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Di OVERLAND4LIFE

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43 Commenti

  1. Ottimo video grazie per i consigli

  2. interessante la tecnica di unire la striscietta farla entrare tutta e poi farla fuoriuscire dal foro stesso .. credo che proverò, grazie

  3. una domanda ma avevi la camera d aria all interno della gomma?

  4. Ottimo Overland!!! mi hai ricordato di andare ad acquistare un kit di riparazione visto che la prossima settimana mi faccio qualche giorno sulle due ruote.. spero di non averne mai bisogno. Ottima spiegazione!!

  5. Bravo! Utile e interessante.

  6. bel video complimenti, dopo aver incontrato diversi chiodi e viti credo proprio mi acquisterò anche io il kit, ho guardato diversi video però tu sei l'unico che usa la tecnica di inserire tutta la strisciolina e la ritira fuori..interessante! Non c'è il rischio che rimanga all'interno? grazie e buoni km!

  7. non la devi piegare il mastecce

  8. video interessante…complimenti

  9. pilot road 4….!!

  10. bravissimo
    video utile

  11. Complimenti per il video, mi hai convinto a comprarmi un kit. Spesso giro in solitaria e si mi dovesse capitare a 2000mt sarei spacciato. Ottimo il kit!

  12. Bel video! Sei un grande!…ora vado al decathlon e compro una decina di bombolette! Non sapevo fossero compatibili ?

  13. bella dritta quella delle bombolette ! grazie !

  14. Grazie.
    E' utile portarsi la pompa a pedale secondo te?

  15. Grande, bella spioegazione, scusa ma la giacca la togli per dormire ???

  16. Le bombolette del Decathlon sono compatibili con il kit della GiVi? Grazie e complimenti per ill video, è utilissimo! Ciaooo

  17. Grazie mille x il video dimostrativo. In rete non si trova nulla. Qui invece hai spiegato il tutto perfettamente . Grande!!!

  18. Aliexpres si trova

  19. Bravo bel video molto semplice e comunicativo ! ti volevo chiedere se per caso hai qualche consiglio da darmi riguardo la batteria della moto ti spiego : ho una moto che non mi segnala la carica della batteria per cui posso rimanere a piedi senza preavviso la moto non la posso accendere ne a spinta ne con il kick starter perché on ce l'ha solo con l'accensione a pulsante ! grazie

  20. Ciao che vuol dire fare" i Fioretti alla gomma"? starci troppo vicini ?

  21. bel video, complimenti!
    solo una piccola osservazione; dove dici che si possono percorrere uno o due KM con la gomma completamente sgonfia, io direi massimo 20/30 metri per togliersi dalla strada!
    Con uno o due KM e la gomma in quello stato butti la gomma sicuro e in caso di strada accidentata è possibile rovinare pure il cerchio…

  22. Ehi, ho scoperto per sbaglio il tuo canale e ho finito per guardarmi un bel po' di video.
    Ottimo questo del kit di riparazione, grazie ai tuoi consigli ho preferito comprare i vari pezzi e compormi un kit da me.

    Dimenticavo… Iscritto!

  23. La tua moto non ha il cavalletto centrale?

  24. La stessa operazione la posso fare su un pneumatico del camper(trovando il chiodo o no)Gli atrezzi sono gli stessi? Grazie

  25. ok, bene! Grazie

  26. Io, sono parecchio imbranato e non avevo mai capito come usare questi kit. Grazie mille. Video salvato trai i preferiti

  27. Ho forato con una vite piccola… Ho il kit dei cinesi spero che tenga… Grazie del video

  28. Grande Overland……
    Il kit lo avevo….adesso con il tuo video so come utilizzarlo sul mio Burgman 650……
    Grazie mille per il video……

  29. Perdonami, io ho preso, sempre vedendo un tuo video, il kit di Decathlon, con valvola compresa a molla e non a vite! Ma secondo te, funziona lo stesso per pneumatici scooter senza camera d'aria?? Come appoggio la valvola, spingo e gonfia?? Grazie e complimenti per il tuo canale

  30. Bel lavoro! Ma questo kit regge nei km? Non sarebbe meglio smontare la gomma dal cerchio e mettere una toppa dall'interno?

  31. Non mi spiego una cosa,tu con i razzi dovresti avere la camera d’aria . Come è possibile che questa riparazione funzioni?

  32. Grande! Ottimo tutorial! ??

  33. Bel video! Spigato bene e complimenti per la cadenza maestrina! Da un ex de carpenedo

  34. Ciao, scusa se non ti lecco il culo come gli altri qui sotto, ma hai fatto un lavoro con i piedi e sei un casinista come pochi! la più bella è stata quella di fare km con la gomma a terra ma va a cagher…

  35. Sull altro video mostravi il sistema di gonfiaggio non quello con la valvola in plastica ma in alluminio,son andato alla dechatlon e non lo trovò più hai idee?

  36. Grazie per il video. Hai un set di riparazione forature a vita! ?

  37. Pneumatico a camera d aria giusto?

  38. Grazie per i preziosi consigli dati dall'esperienza.

  39. Proprio attraverso i tuoi consigli, nel pomeriggio ho riparato la gomma della mia auto che aveva una vite conficcata dentro. Tutto perfetto, grazie al tuo tutorial tutto è andato bene, il tuo tutorial l'ho trovato chiaro e molto pratico. Bravo, 10 e lode!

  40. grazie per il video e per le istruzioni ! ciao

  41. ..la tua è una gomma tubless senza camera d'aria e ha anche i raggi tangenziali, così anche se se ne rompe uno non buca la camera interna . Praticamente è uguale a quella delle automobili…..e quindi si ripara alla stessa maniera….ed è meno pericolosa,x kè Non scoppia,ma si sgonfia piano piano…..