fatto 30 facciamo 31



se vuoi offrirci un caffè o pagarci un pieno di benzina puoi farlo qui:
se volete offrirci un caffè, potete farlo qui:
https://www.paypal.me/overland4life
=======================================================
per seguirmi:

pagina personale:
https://www.facebook.com/davideciriel

pagina OVERLAND4LIFE
https://www.facebook.com/groups/overl

instagram:
https://www.instagram.com/overland4life/

per invio di materiale o altro:
davideciriello@hotmail.it

=======================================================
#overland4life #motovlog
=======================================================

source

Di OVERLAND4LIFE

Controlla anche

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

Facebook Twitter Pinterest Ecco alcuni dati sulla SVT650x della. QJ MOTORS Queste sono le prime …

15 Commenti

  1. Parole sante! Grazie

  2. Come dici tu in moto si può già andare. Certo a fare la spesa, al lavoro, a trovare il famigerato congiunto, ma intanto se fatto con le dovute precauzioni si può già girare la benedetta chiavetta e sentire quel rumore così familiare per non dire del godere di un po di aria in faccia. Teniamo duro per il bene degli altri dai e di riflesso anche per il nostro. Complimenti per la chiarezza della tua esposizione. un saluto

  3. Concordo ….Io addirittura avevo chiesto alla Polizia Municipale e mi era stato detto che si poteva per svago….quindi la confusione è tanta…perché su certe cose non ci sono regole chiare…..però facendo quell’uscita non mi sentivo a posto con la coscienza e allora ho deciso di usare la moto solo per andare al lavoro aspettando tempi migliori ???ciao Davide

  4. Grazie! Condivido????. Io non la uso anche perché può sempre capitare una caduta e se capita vado ad impegnare ancora di più il personale sanitario che ne ha già abbastanza. Con la macchina devo stare comunque attentissimo ma con la moto è più facile farsi male.

  5. In realtà come detto da Davide sta alla ns coscienza e senso civico. Gli spostamenti nella ns regione ( Veneto) sono consentiti per i motivi gia menzionati tra cui, raggiungere il luogo dove noi vogliamo svolgere attività motoria ( camminata, corsa, ciclismo ecc. ecc.), con mezzi pubblici o privati. Quindi anche con le ns moto. Nessuno potrà mai sindacare e provare che poi andiamo solo in moto, quindi sta a noi..

  6. Concordo con te! c'è molta confusione sui social e la gente vanta diritti, ma mai doveri nei confronti della comunità.O almeno per un rispetto nei confronti di sta in corsia ospedaliera ogni giorno, mettendo a rischio la propria salute per il bene comune.

  7. Quasi mi spiace metterti il 32° like visto il titolo?

  8. ??? Confusione? Nooo normalità……..

  9. Ora non è il momento di andare in moto sui passi o per le giratine mototuristiche, per una lunga serie di motivi sia morali che pratici.
    Ho letto anche troppe petizioni online (utili come un culo senza buco) in cui si chiedeva a gran voce di lasciarci andare a fare le girate in moto perchè noi ci distanziamo, non ci assembriamo ecc.
    Io personalmente preferisco aspettare ancora un po', mi fa girare le scatole il non poter andare in moto il 15 maggio, però oh la situazione è quella che è ed è meglio stringere i denti ancora un po' piuttosto che tornare al caos di poco tempo fa..
    Questo covid ci sta facendo vedere la differenza tra motociclisti e "fratelli biker"..

  10. Più che confusione c’è ignoranza generale. Quando era stato detto di uscire in prossimitá della propria abitazione c’era gente che chiedeva a Zaia “cosa vuol dire prossimitá?????” Che no te pol farte na caminada e rivar a 10 km da casa!!! Come con la parola congiunti, fosse per me congiunti sarebbero solo i parenti di 1º grado, cussì no vedaria né suocera né cognada?????

  11. La moto non è un bene di lusso ci sono persone che non hanno la macchina ma solo la moto o scooter,la bici non è un bene primario ma intanto sono liberi di circolare senza limitazioni proprio per questo motivo pretendo che possa uscire liberamente in moto.Pago pretendo.

  12. Ciao Davide,
    Penso che sopra ogni cosa valga il buonsenso delle persone , ed il rispetto per la situazione attuale, senza volere a tutti i costi voler fare i fenomeni, cosa di cui non ne abbiamo oggi più di prima bisogno.
    Un saluto a tutti i motociclisti , che nel frattempo preparano le loro belle in garage, vi raccomando quando saremo in strada , non arrivate a fine corsa acceleratore, lo so che dopo tanto tempo vien voglia di dare briglia alla cavalleria, ma buonsenso ,rispetto delle regole e codici fa di un motociclista un vero Mottard ?

  13. Ti vorrei solo far notare che una bicicletta da corsa in carbonio può costare dai 3/4000 ai 8/10.000€ e non parlo di bici da corsa professionali ma di bici comuni che puoi trovare nei negozi specializzati…quindi qual'è il bene di lusso? Io ho entrambe, moto e bicicletta, e ti posso assicurare che la bici è molto più di lusso della moto!

  14. hai ragionissima su quasi, tutto, per me è l'unico veicolo che ho anche per andare al lavoro… per il resto, verissimo, sofferenza inclusa per il non poter fare i giretti…:(