ESPLODONO DOPO UNA CADUTA IN MOTO? – VALIGIE MOTO Mytech Model-x



Scegliere la giusta valigia per le nostre moto non è facile, sul mercato ce ne sono talmente tante che si fa fatica a capire quali caratteristiche debba avere la valigia “perfetta” per le proprie esigenze… in questo video vi racconto la nostra esperienza…

Noi siamo Francesco e Sara, viaggiatori indipendenti alla scoperta del mondo e delle persone che lo ospitano…❤️

GRAZIE DI CUORE doveroso per i tanti caffè offerti tramite il link PayPal 👇🏽
https://paypal.me/francescocuccioletta

Per qualsiasi info/collaborazione:
f.cuccioletta@icloud.com

#valigiemoto #madeinitaly

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

36 Commenti

  1. Bel video 👏 complimenti per la descrizione. Ciao

  2. Come sempre complimenti per la spiegazione assolutamente perfetta 👍

  3. Ciao Francesco
    Mi chiamo Luca e credo di essere il tuo fan più vicino abito circa a 200 metri da casa tua e dopo un po’ di video che ho visto mia moglie ma detto ( ma tu guarda chi segui io da piccola votavo quasi avanti casa sua !! )
    Scusa per il PIPPONE come dici tu
    Comunque dopo aver visto il viaggio a capo nord so riuscito a convincere mia moglie a comprare una moto forse mi hai visto passare avanti casa tua ho una Ducati Multistrada
    Dopo tutto questo parlare volevo chiedere se l’iPad mini che non hai più ( che lo avrò notato prossima che lo dicessi 😁)lo sconsigli ? Visto che lo sto cercando pure io solo perché almeno non butto i soldi 💰
    E grazie ma veramente grazie ora dopo tanti anni di non moto sono tornado motociclista e non pensavo di dire uguale di mia moglie
    Grazie 🙏 e spero che mi rispondi
    Sennò pazienza e aspetterò un video dedicato
    Grandi e buona strada a tutti

  4. Ma che cos'è l'mbuto?

  5. te lo scrissi in uno degli episodi capo nord: qualcosa mi dice che l'anno prossimo ti toccherà un viaggio a sud (caldo) 😃. per quanto riguarda le valigie sembrano ottime ma io sono un selvaggio e vado di bivacco e valigie morbide. 2 giorni tenda ed 1 albergo. con le stradali sotto al mio gs sarò caduto 3/4 volte in norvegia (erba bagnata + moto 350 kg + pneumatici stradali = caduta 😑). per l'africa, se prevedi molti km in off, ti consiglio le (mie) lone rider. sono capienti quanto le tue alu ma molto più sicure.

  6. Complimenti ragazzi! Sempre professionali! Video utilissimo!

  7. Ottimo video e sempre molto preciso!!!👍👍✌️💪

  8. FranKi ciao. Una domanda che non c’entra nulla con il video ma che credo potrebbe essere interessante per molti: ma un video su come lavare correttamente la moto?! Accessori e metodi.
    Grazie 1000, grazie per la qualità dei video e le preziose condivisioni.
    Vi aspetto sempre a Como e dintorni!!!

  9. Come sempre video molto esauriente! 👍 Che ansia il video della caduta!!!! 😲😲😲😲😲 Ho sentito Sara molto spaventata! 😔Spero non vi siate fatti male! 😘 Complimenti ancora e buona strada! 👏👏👏👏👍👍👍👍👍

  10. Analisi delle borse fatta con competenza, non è il genere che preferisco, ma ammetto che hanno della chicche molto valide oltre che essere borse decisamente di altissimo livello.
    Per quanto riguarda la caduta, abbiamo avuto un brivido mentre guardavamo, ma come hanno detto in molti è una cosa da mettere in conto e poi l'importante è non farsi male.
    Sei il 🔝

  11. Garmin ci cova !

  12. io ho un'altra filosofia..moto da 170 kg….la carico sul furgone…vado nel punto x ..la scendo stendo la moquette accendo la tv..ho anche il frigorifero…..e ogni mattina parto per luna gita diversa completamente scarico ……..hahahahah (non ho piu' l'eta' per le sfacchinate )

  13. Apprezzo molto le tue analisi, anche se non sono in questo momento un Globetrotter motociclistico, sono interessato alle tue clip. Iscritto

  14. Confermo le doti di robustezza…..purtroppo ho avuto modo di testarla grazie ad una automobilista distratta..😢

  15. Mamma mia Francesco quella clip fa davvero male….. complimenti comunque ottimo video come sempre!!!!

  16. Per me quella non è una caduta…hai appoggiato la moto da fermo , quindi si spiega la mancanza di danni anche perché le valigie sicuramente erano piene e difficilmente comprimibili un po come cercare di schiacciare una lattina piena e poi provare con una lattina vuota.
    se cadevi in velocità con valigie vuote penso proprio che la dinamica sarebbe stata totalmente diversa.

  17. Mytech …una garanzia di affidabilità…..un pò come voi 😉

  18. Ottimo video Francesco, s'impara sempre qualcosa d'interessante. La caduta da fermo ci sta, fa parte del gioco .

  19. Spettacolo👍

  20. Grazie per questo gran pippone Valigie, sono giusto alla ricerca per valutare la migliore soluzione per la mia ATAS 2022, poi per quanto riguarda la caduta, anche se da fermi è non farsi male e su questo meno male che non avete riportato conseguenze che avrebbero interrotto il viaggio.

  21. Francesco tu usi le borse interne oppure stivi tutto direttamente nelle valigie? Io le trovo molto comode, apri la valigia, tiri fuori quella interna e te la porti in camera (il campeggio non mi è mai piaciuto… sono viziato lo so 😂😂😂). Ciao

  22. … Ed io tanta fortuna.
    Sempre super professionale nei tuoi "pipponi" tecnici!
    Alla prossima… Ciao ragazzi 👋🏻👋🏻👏🏻👏🏻

  23. Ragazzi che analisi….Ragazzi che chiarezza e semplicità. Come sempre è difficile trovare le parole giuste davanti a cotanta capacità comunicativa. In merito alla caduta, in particolare quel tipo di caduta, come tutti ahinoi sappiamo è sempre in agguato. L'importante veramente è non farsi male, perché in realtà è piuttosto facile procurarsi danni seri. Quelli alla moto o agli equipaggiamenti si aggiustano, quelli fisici possono essere più problematici. Quindi meglio i primi assolutamente. Complimenti e buona strada.

  24. Ciao Francesco. Hai mai fatto un video sul lavaggio della moto?

  25. Ciao Francesco, i tuoi video sono sempre super esaudienti.. da come ho capito vuoi fare un video sui navigatori per moto.. non vedo l'ora in quanto sono intenzionato di acquistarne uno.. ma non so' quale, quindi aspetterò il tuo video per scegliere il più adatto. Grazie continua cosi.

  26. Adesso sappiamo xchè quel taglio al min 31.45 dell'episodio 7 😀

  27. Sei un venditore nato 😀 <3 Descrizioni e recensione da manuale!

  28. Ciao… Sarei interessato all'acquisto ma ho qualche dubbio. Quanto distano le estremità delle valigie tra loro? Superano il metro (consentito per legge)? In quella da 48 entra un casco modulare?
    Grazie in anticipo per le risposte 😉

  29. Io dall'intro ho capito che hai speso metà del mio stipendio annuo in valige della MyTech 🤣

  30. Ciao Francesco grazie per l'ottima recensione!! Non ti preoccupare per la caduta, anche il mio Gs ha voluto assaggiare la terra norvegese durante il viaggio a Caponord, senza alcun danno per fortuna!! Sono imprevisti di chi viaggia, di certo a chi sta con le chiappe sul divano non succede mai nulla, ma non è il nostro caso 🙂

  31. Ciao Francesco, sei sempre al top nelle tue spiegazioni, vorrei chiederti info riguardo l’ingombro laterale totale, con le valige più grandi , come quelle da te mostrate rientri nelle dimensioni massime consentite?
    Nel caso si ecceda il limite ( dovrebbe essere 50 cm dalla mezzeria della moto per lato se non sbaglio) si può incappare in una sanzione, anche se non ho mai sentito di controlli effettuati in questo senso.
    Grazie e continuate cosi, tu e Sarà siete una coppia stupenda.

  32. Ciao Francesco, ma quando organizzi un bel giretto in zona con gli iscritti? io sono di civitanova marche e lavoro a Corridonia.. come me tanti ti seguono in zona! Organizza un giro tranquillo anche qui a Castelluccio di Norcia! ciaooo

  33. Grande Francesco! Video utile, chiarissimo e dettagliato come sempre 😉

  34. Ciao Francesco interessante come sempre, Vorrei chiederti l'ingombro max delle valige supera il famoso metro tanto discusso da tanti? Grazie e complimenti

  35. hydroforming?