DAL BALTICO A BERLINO IN MOTO – Lettonia-Lituania-Polonia-Germania YAMAHA SUPERTENERE 1200 Ep 19



Lasciamo la Bellissima Riga (Lettonia), direzione Lituania, in poco meno di tre ore attraverseremo tutta la Lituania e nei pressi del paese di Augustow, punteremo le ruote della nostra moto verso il paesino di Ketrzyn per visitare nella vicina Gierloz uno dei luoghi a nostro avviso più inquietanti della terra, LA TANA DEL LUPO… da li ci sposteremo nella medievale Torun (Patrimonio Unesco) ed infine l’austera Berlino, per arrivare la sera alle 21:00 di fronte al simbolo della Guerra Fredda, il Checkpoint Charly…

Noi siamo Francesco e Sara, viaggiatori indipendenti alla scoperta del mondo e delle persone che lo ospitano…❤️

Se hai trovato info utili per il tuo viaggio, o semplicemente piacevole il contenuto, e magari ti è salita un imminente voglia di offrirci un caffè ?…? ❤️ grazie…
https://paypal.me/francescocuccioletta

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

19 Commenti

  1. Siete una coppia spettacolare lei sempre solare una manna per un motociclista vrey good

  2. Già poi secondo me hai una moto fantastica

  3. Ciao, come sempre il video è veramente ben fatto! I miei più sinceri complimenti ??

  4. Bello ed interessante. Mi piacerebbe sapere anche il periodo dell'anno in cui fate i vostri viaggi

  5. Viaggiare con voi non è mai noioso e farlo ancor più in un periodo in cui ci è negato farlo lo rende ancor più piacevole, altro che Lonely Planet. Bravissimi

  6. Veramente bello il vostro viaggio complimenti ??

  7. Complimenti. Bellissimo e suggestivo!!! Bravissimi

  8. Buongiorno ragazzi, ho visto adesso il vostro 'giretto' la prima parte l'avevo già vista ma la seconda no, ed è davvero molto bella. Siete entrambi molto bravi nel filmare e nel commentare e se potete fateci viaggiare con voi almeno finchè non finiremo gli "arresti domiciliari" ,se non sbaglio entro i primi di maggio. Grazie ancora e al prox giro. Buona giornata.

  9. Video video video raga ….pubblicate che siete forti DAVVERO !!!

  10. E io aspettavo con ansia la visita della Lituania .ma zero mi dispiace.sono felicemente sposato con una lituana.comunque bravi.ciao

  11. Spettacolo sempre video bellissimi e con spiegazioni sempre esemplari..bravi ..complimenti..??????????

  12. Complimenti ad entrambi per la vostra abilità nel confezionare dei veri documentari di viaggio ben documentati, descritti con competenza e al contempo di facile e godibile fruizione. Il mio voto è 9 ! 🙂 Se posso permettermi, per raggiungere un meritato 10 dovreste migliorare l'audio nelle situazioni più dinamiche (come il parlato a bordo moto con vento e rumore del traffico) magari con dei microfoni da bavero a clip o qualcosa di simile. Per il resto…alla grande ! ??

  13. Bellissimo video come sempre !Complimenti!!!!

  14. Fantastico! Un viaggio magnifico che vorrei fare un moto! Da oggi avete un iscritto in più! Non vedo L ora di gustarmi tutti gli altri episodi!
    Ps se ti va passa anche dal mio canale ogni tanto pubblico anche io video di viaggi e di moto e di pesca a volte come dice il mio nome..
    Complimenti per la moto e alla prossima!
    Lamps!

  15. Ciao complimenti per i video, posso chiedervi se l audio dei video è registrato con l interfono, inoltre quale navigatore usate.

  16. Francesco, ma quante paia di scarpe si porta appresso la Sara, a parte gli stivali da moto??
    con la mia compagna sono il bagaglio più voluminoso ne nostri viaggi in moto

  17. Bravi bellissimi video , in questo periodo di domiciliari… me li sto guardando con molto piacere e gran curiosità. Egoisticamente anche per avere indizi sui prossimi viaggi, chissà quando ?!? Prima o poi ci sboccheranno , la motoretta è pronta e il nostro bel paese ci aspetta. Ora vado in Piazza Rossa con Voi…. Grazie ancora ciao

  18. Un video meraviglioso complimenti ragazzi ???