COME RIPARARE UN COMPLETO IN GORETEX LAMINATO DA 2000 EURO – RUKKA EXEGAL RUKKA SPEKTRIA



Dilemma? un completo in goretex laminato è da buttare se subisce un danno da caduta o può essere riparato? ne parliamo in questo video…

Noi siamo Francesco e Sara, viaggiatori indipendenti alla scoperta del mondo e delle persone che lo ospitano…❤️

GRAZIE DI CUORE doveroso per i tanti caffè offerti tramite il link PayPal 👇🏽
https://paypal.me/francescocuccioletta

Per qualsiasi info:
f.cuccioletta@icloud.com

#rukkamotorsport #completidamoto #goretexlaminato

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

42 Commenti

  1. Video sempre interessante 👍🏻 Congratulazioni !

  2. Video sempre al top Fra e Auguri a te è Sara 🎉🎉🎉🥂🍾🎉🎉🎉🎉🎉

  3. aspetto per abbigliamento intimo che mi sa che devo comprarlo termoregolatore presto che luglio si parte per capo nord!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Anzitutto auguri per l'anniversario
    Vorrei chiederti qualcosa sull'outlast.
    Praticamente funzionando da termoregolatore non lo togli mai, oppure sopra tot gradi (25, 28?) va tolto?

  5. Come sempre un video al Top specificato….molto interessante, Grazie e Auguroni per il vostro anniversario !!

  6. Ciao Francesco, in un tuo video "estivo" mi è sembrato di vedere un paio di pantaloni che aprivi completamente con una zip nelle soste per rinfrescare le gambre…che pantaloni erano?

  7. Complimenti per il video sempre puntuale, dettagliato e giustamente personale visto che hai la tua identità e la tua esperienza. Credo che ha spoilerato il clima del Vostro prossimo viaggio atteso che se vuoi acquistare il completo intimo Outlast non penso che andrai al caldo. Sul tale aspetto mi sembra di aver capito che indossi il completo Rukka con la fodera Outlast "a pelle"…mi sbaglio ??? Ieri ho provato la mia giacca Exegal con varie temperature e percentuali di umidità. Da 21° a 28° nessuna sofferenza, da 29° ai 31°con una % di umidità accettabile (circa 25/35 %) il caldo si avverte ma è abbastanza sopportabile, con l'aumento dell'umidità la giacca diventa insopportabile. Ovviamente considerazione personali di una persona che soffre il caldo.

  8. Auguri Sara!!!! e tanti buoni viaggi. Io ricordo i miei con tanta nostalgia, ma a quasi 73 anni comincio a ridimensionare i miei orizzonti, anche perché mia moglie sta dicendo basta ai viaggi lunghi.( Cappadocia, Caponord, Coast to coast, Inghilterra e Scozia i più lunghi..)

  9. Posso consigliarti intimo in merinos leggera sotto il completo in goretex. Auguri di buon anniversario!.

  10. Ciao ragazzi,stasera siamo a Macerata se volete ci possiamo vedere X bere qualcosa anche lì a Corridonia,se no passiamo domani mattina in negozio da Sara. Grazie 🙏

  11. Auguri!!!!!!

  12. Grande Francesco, pantaloni come nuovi!

  13. Utilissimo per chi ha capi in Goretex… sapere cosa fare in caso di emergenza…

  14. Grazie del pippone… sono sempre momenti molto interessanti e istruttivi…
    Alla prossima… Un abbraccio a Te e Sara… 😘🤗👍❤️

  15. grandioso come sempre! Mi auguro un giorno di incontrarvi e conoscervi durante un motogiro!

  16. ciao Sara, ciao Francesco …tanti tanti AUGURI per il vostro anniversario, grazie per il video sempre professional , un abbraccio.

  17. Video interessante . Tanti tanti auguri per il vostro anniversario di matrimonio❤❤

  18. Ciao Francesco tantissimi complimenti è sempre un piacere guardare i tuoi / vostri video. Tantissimi auguri per il vostro anniversario , buona strada e buona vita !!!

  19. Auguroni per il vostro anniversario 🥂

  20. Sono proprio nei completi, dettagli che fanno la differenza. Ottima l'informazione per eventuale riparazione 👍.
    P.s. Se confermi la destinazione estiva che mi hai detto, spero tu abbia completi appena appena più estivi a meno che vi vogliate lessare 🤣
    Ciaooooo

  21. Ottimo argomento…anche noi abbiamo Rukka…per ora non abbiamo avuto inconvenienti ma visto che la sfortuna ci vede sempre molto bene, nel caso, ora sappiamo come fare. Grazie 1000…auguri in ritardo e buon giro estivo. P.S. Mi sarebbe piaciuto incontrarvi in Irlanda ma vedo che avete altri progetti per agosto…però ora sono sicuro che il meteo sarà favorevole…..🤣🤣🤣

  22. Ciao Francesco, anche se un po' in ritardo, tanti auguri per il vostro anniversario. Io non ho un completo in goretex ma il video l'ho gustato tutto comunque, non si finisce mai di imparare. Buona strada e buona vita.

  23. Tanti auguri di buon anniversario

  24. Tantissimi auguri per il vostro anniversario, e permettetemi di dirvi che siete davvero una coppia eccezionale. Purtroppo ho la mia "zavorrina" che non riesce a restare seduta piu' di tanto sulla moto ( la KTM ha una seduta terribile) quindi vedendo i vostri video….idealmente guido con voi. Tanti complimenti per le spiegazioni.

  25. Interessa5come sempre Buon anniversario ragazzi.

  26. Ciao come si chiama la ditta austriaca dove hai mandato i pantaloni? La mia giacca ha avuto un incontro con una stufetta elettrica e non è andata molto bene. L'ho mandata alla ditta di produzione ma dicono che non riescono a ripararla. Volevo provare dove l'hai mandata tu. Grazie mille

  27. Ciao Francesco.. Complimenti sempre video utili ed interessanti a noi motociclisti..volevo chiederti se riesci a fare 1 video su come preparare ma soprattutto pianificare un lungo viaggio in moto. Io sono un novellino in merito, anche se sto programmando 1 viaggio in moto Padova – Marocco e ritorno. Qualche consiglio utilie da 1 esperto come te sarebbe utilissimo. Ciao e grazie mille

  28. Ciao Francesco, nella Zona di Milano ci sono negozi dove trovare e provare questi indumenti R.

  29. Ecco perchè costano un sacco di soldi, hanno unsacco di protezioni….

  30. bravissimo come sempre anche nei tecnicismi ! Grazie alla prossima

  31. Ciao Francesco, quando ho visto il video con i fori nei pantaloni di Sara, mi sono stupito. Oggi, a distanza di pochi giorni comprendo il perchè. Io e mia moglie mesi fa, abbiamo ordinato 2 completi Rukka, Rapto-R e Raptorina. Il rivenditore diceva di riceverli entro il prossimo mese di giugno. Solo ieri, causa problemi di trasporto, vengo informato, che tali completi arriveranno, forse, a settembre, causa problemi di trasporto dalla CINA. Proprio così: li fanno in CINA. Detto tutto. Tra l'altro, alla fiera di Bobbio Adventuring Fest, nello stand di Klim, un utilizzatore, a cui non avevo creduto, raccontava che con un completo Rukka, era scivolato in una curva in moto, e a contatto con l'asfalto la tuta si era distrutta….

  32. Ciao Francesco, oggi il tempo non è dei migliori qui al nord, la moto è rimasta in garage (poco male mi rifarò il 2 giugno), perciò mi sono goduto il tuo ultimo pippone… hai capito come si sono potuti fare quei buchi? Siccome hai citato l'argomento protezioni, in uno dei prossimi pipponi sarebbe interessante parlare anche di omologazione dei capi. Ti butto lì questa spunto perché mi sono reso conto che non tutti sanno che, dall'aprile 2018, anche i capi devono essere omologati come DPI (Dispositivi di protezione Individuale) e che anche qui ci sono differenti livelli (da C a AAA); dobbiamo sempre indossare un capo in AAA per essere protetti oppure…
    Con la tua capacità di creare Super Pipponi Nerd potremmo acquise quel minimo di conoscenza in più da "spendere" nella scelta del capo giusto. Che ne pensi?
    Ora passo alle congratulazioni: video sempre moooolto interessanti💪, sai introdurre gli argomenti sempre da un diverso punto di vista o spunto, il che ti fa venir voglia di vederne uno dopo l'altro.

    Ciao al prossimo video… in attesa di poterci forse incrociare, accompagnati dalle nostre mogli e "amanti" (ma solo a due ruote). ☺︎

  33. Sempre super Interessante !!! Grazie per quello che fate !!!
    Anch’io ho completo RUKKA , ma il REALER , si può lavare in lavatrice semplicemente togliendo le protezioni ?
    A presto

  34. Bravo come sempre!

  35. Buon anniversario!

  36. Video molto interessante,lo stavo aspettando.
    nei 15 euro sono incluse spedizioni (andata/ritorno), eventuale dogana ecc?
    altrimenti i prezzi lievitano di parecchio
    poi quanto tempo ci è voluto?

  37. Videopipponi mai banali…come i vostri viaggi 👍🏻

  38. In primis auguroni per il vostro anniversario, un po' in ritardo ! Guardo sempre molto volentieri tutti i vostri filmati, "pipponi" compresi, perché sempre costruttivi e aggiungo anche che quest'anno, come oramai da 3 anni consecutivi, nelle prime 2 settimane di settembre sono in vacanza nella stupenda terra delle Marche in zona Pedaso, sai mai che passo a scroccarvi un caffè…😉
    Buona vita e tanta buona strada anche a voi 😊✌

  39. Video Nerdissimo SuperPippone: yes!!!!!!

  40. Lavati in lavatrice ? Info. come li hai lavati con quale programma? E come li hai asciugati grazie p.s. io ho lo stesso completo

  41. Ciao Francesco ma come faccio per consultare un catalogo completo della rukka? Avete un rivenditore da suggerire che magari faccia anche un po’ di sconto? Siete prossimi alla partenza? Buona strada e vi seguirò come sempre….