COME HO DISTRUTTO LA MIGLIORE CAMERA 360 – TEST ESTREMO INSTA360 ONE X2 INSTA360 GO2 CONTRO GOPRO 10



Video recensione e comparativa della più piccola e versatile camera al mondo, INSTA360 GO2 con l’ultima Gopro HERO 10 e test estremo (finito male) della migliore camera 360 per action presente sul mercato INSTA 360 ONE X2…

Se il video è stato interessante e sei intenzionato all’acquisto dei prodotti INSTA360 ti lascio i seguenti link personalizzati dove troverai un accessorio in regalo…

Ps… dall’8 luglio al 12 luglio potrai trovare le offerte per il PRIME DAY di casa INSTA360…

INSTA360 GO2 (la piccolina)
https://www.insta360.com/sal/go_2?insrc=INR9UEZ

INSTA360 ONE X2 (la migliore camera 360)
https://www.insta360.com/sal/one_x2?insrc=INR9UEZ

Ps… per goderti in sicurezza tutti i prodotti di casa INSTA360 valuta la INSTA CARE, una copertura totale da danni accidentali con spese di spedizione zero e copertura per un anno… 30 euro per la GO2 e 49 euro per la ONE X2…

Noi siamo Francesco e Sara, viaggiatori indipendenti alla scoperta del mondo e delle persone che lo ospitano…❤️

GRAZIE DI CUORE doveroso per i tanti caffè offerti tramite il link PayPal 👇🏽
https://paypal.me/francescocuccioletta

Per qualsiasi info/collaborazione:
f.cuccioletta@icloud.com

#INSTA360GO2
#INSTA360ONEX2

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

34 Commenti

  1. Inutile farti i complimenti…
    Troppo bravo….
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    Ma quando hai montato l'action cam sul selfie stick davanti… Che velocità hai raggiunto…??
    E tutto l'ambaradam montato pure in obliquo non è d'intralcio alla guida…? Pericoloso…?? È lecito….???
    Grazie
    Se dovessi comprarla utilizzerò sicuramente il tuo link….
    Ciao

  2. Ciao Francesco ottimo video ! peccato per il danno .! Mi puoi dire in dettaglio i due attacchi per la moto per mettere i selfie stick?

  3. Complimenti Francesco video sempre interessanti. Sto valutando l'acquisto di una action cam e mi hai fornito, come sempre, spunti di valutazione estremamente utili. Ancora complimenti, ciao e grazie come sempre.

  4. Mi piaceva la piccolina, ma la sorella maggiore è qualcosa di fantastico!!!! Bellissimo video!

  5. In diretta però…

  6. Ciao Ragazzi.Vorrei farvi una domanda riguardo al consumo di giga all estero in quanto durante il nostro viaggio di giugno in Europa quelli disponibili con l offerta del mio operatore non mi sono affatto bastati.Ti sarei grato se potessi darmi un consiglio su come risolvere il problema.Grazie.Buona strada

  7. E ora gara di rutto libero 😜😜😜😂🤣😂🤣

  8. Ciao Francesco, ma con dei posti così vicino a casa, che sei andato a fare a Caponord?😅😅 Grazie per i tuoi video numeri 1. Avanti così👍👍✌️✌️

  9. Francesco stai diventando come la Ferragni…non credo che quell'Asta vada bene sulla moto,la moto non è una Barca che ha gli Alberi maestri..occhio che qualcuno ti potrebbe emulare e se non lo usa con dovuti Crismi ci si può andare anche a far male..lo sai sei bravo nelle riprese e nel montaggio..però la gopro è di una spanna sopra a Tutte

  10. Benvenuto nel club delle insta 360 perse per strada 😅😂😘

  11. Ciao, ottimo video ma ho una cosa da chiedere. Sono in viaggio per la prima volta con la x2. Quando la collego al telefono per vedere le clip, queste sono rallentate e hanno un simbolo di tartaruga. Le impostazioni sembrano corrette ma non so come risolvere. Chiedo anche ad altri amici del canale che ne sanno più di me sicuramente . Ciao e grazie.

  12. Peccato per la camara, fare una modifica sulla valiggia e mettere delle Cinghie di fissaggio che sono i migliori in questo caso. Un Saluto e buona preparazione per il vostro prossimo viaggio.

  13. Che bello vedere crescere il vostro canale!!

  14. Come al solito esaustivo…. grande…

  15. Ma anche no grazie, trasformare una moto in una stazione spaziale toglie il piacere di guida e distrae molto. Basta una gopro sul casco se si vuol riprendere. Maledette diavolerie inutili. Viva l'old school per il motovlog ✌️✌️✌️

  16. Ok… vado a comprare le protezioni per le lenti subitooooooo

  17. recensione eccezionale!! Grande Frank.

  18. Che attacco GoPro hai usato sotto il salfie da 3 metri??

  19. Molto, molto esaustivo e preciso nella descrizione di entrambi i prodotti. Ottimo video come sempre. 👏🏻🔝

  20. Gran bel video super interessante. spunto di riflessione per l'uso del selfie Stick in carbonio sulla nostra fuoristrada.
    Complimenti anche per la simpatia nonostante il danno 🤣🤣.
    Sicuramente la x2 ha un'ottima fattura ma credo che nella sfiga tu abbia avuto anche un pizzico fortuna nel non subire danni maggiori 🌈🌈.
    Un' informazione, che tu sappia l'assicurazione per la 360 x2 copre i danni anche sulle lenti? Si può comprare anche successivamente?
    Grazie mille

  21. Sempre bravissimo nelle recensioni

  22. Bella recensione e ….mi dispiace per l'accaduto ! Una curiosità. L' "incidente" è capitato con il selfie stick ( sempre di casa INSTA come dici tu) di 3 mt. Io proprio non riesco trovarlo. A me servirebbe proprio quello, esattamente così. Potresti mettere un link ? Grazie e …. mi sono appena iscritto al tuo canale 😉

  23. Ciao Francesco! Chiedo perdono se per caso ne avevi parlato in qualche altro video super pippone, sarebbe moooolto interessante vedere un video in cui parli della tua passione per le foto, di che macchina fotografica e obiettivi usi, come la imposti per le varie foto che fai nei viaggi… Ciaooo!! ✌🏻

  24. Per il viaggio in Africa meglio la Primavera o Autunno , d estate fa 45 gradi occhio con la Lipotimia. Un Salutone

  25. Grande Francesco 🤩 qua ne abbiamo da parlare.
    Sono tornato da poco dal giro in Scozia, che posto! 🤩 Ci siamo inoltrati nel cuore delle Highland oltre alla NC500 e Isola di Skye.
    Durante il viaggio ho avuto la possibilità di confrontare la insta x2 vs GoPro Hero 10..forse la qualità è superiore la 10 però sul discorso praticità e effetto woow sul cambio scena la insta è di un altro livello.
    Poi prima di partire ho confrontato la Hero 10 vs la 4 e sulla durata della batteria la vecchia 4 ha vinto il confronto.
    Lì dipende da quello che uno vuole 👍.
    Ci penserò a passare in Insta 🤩
    Vedo che quando entra in gioco l'istinto del disegnatore mi brillano gli occhi 🤣🤩. Ma non esistono dei supporti già con magnete? Oppure applicavi te dei magneti per creare lo scancgio rapito👍
    La giacca Rukka per l'Africa sembra una cannonata 👍
    Grazie Fra
    Al prossimo video
    Ciaoooo

  26. Grazie Francesco, molto molto interessante. Nel video mensioni anche il completo Rukka Cordura Aft che non conoscevo, sarebbe interessante un tuo approfondimento anche su questo, un saluto cordiale.

  27. Francesco, hai per caso un video sulle dashcam per le moto? Quale marche e quali modelli meglio considerare.

  28. Ciao Francesco,
    Ho visto qualche giorno fa il video sulla Insta 360 Onex2, vorrei comprarla per il mio prossimo viaggio in moto.
    Tu me la consigli come action cam?
    Ma si possono fare anche foto?

  29. Ciao Francesco. Ci scusiamo per la rottura, dovrebbe essere riparabile. I tuoi video sono sempre impeccabili ma personalmente penso che il troppo sia nemico del bene. I tuoi video finora hanno un aspetto immersivo, questo palo potrebbe essere "Too much". Non vedo l'ora di vedere il risultato nei tuoi prossimi viaggi. Grazie mille e buona strada 👍✌

  30. Ciao Francesco sicuramente sarai impegnato nei preparativi x le ferie ma non vi si vede più? Tutto 👍

  31. Francesco sei un mostro di bravura

  32. A me i video NERDPIPPONI piacciono 😂😂😂

  33. Finalmente un video utile su YouTube veramente bello , complimenti faresti vedere qualche foto di come hai messo la camera sotto lo shoei . Grazie