Capo Nord In Moto Con la Neve! VLOG – Undicesima Tappa – NortKapp Capo Nord



Capo Nord in Moto – UndicesimaTappa – Siamo partiti di mattina molto presto da Honnisvag per raggiungere il Convoy (convoglio) invernale, unico modo per arrivare a capo nord.
Abbiamo attraversato la galleria più profonda della norveglia, piu di 200 metri sotto il livello del mare ed invine raggiunto lo start del convoy siamo partiti, con molta calma.
Dopo circa mezzora finalmente abbiamo Raggiunto la meta!
CAPO NORD – NORVEGIA

#caponord #sultettodelmondo #inmoto

Il 14 Aprile 2017, io, Samuel e la mia ragazza Valentina, partivamo in due a bordo di una BMW F650GS Dakar del 2004 per percorrere più di 10.000km verso l’estremo e gelido punto più a nord percorribile su strada in europa, Capo Nord in Norvegia.
Partendo da Ancona e passando nell’Europa dell’est, attraversando il golfo di Finlandia in traghetto per poi puntare le ruote in direzione Nord.

Facebook: https://www.facebook.com/pocaaderenza
Instagram: https://www.instagram.com/pocaaderenza/

Quello stesso giorno verso circa le 14 del pomeriggio siamo partiti alla volta di Alta – Norvegia, attraversando una catena montuosa, il punto più freddo di tutto il viaggio, abbiamo toccato costantemente i -25 gradi!
Arrivare ad Alta dopo tutto quel freddo è stato un sollievo e abbiamo tentato di abbandonare, ma, dopo una buona dormita sotto un caldo piumone abbiamo deciso di rimontare in sella e puntare le ruote a Sud, verso casa!
L’avventura non è ancora finita!

source

Di PocaAderenza

Controlla anche

se stai viaggiando per la Sicilia  oggi questo è il mio consiglio: Cretto di Burri #mototurismo

se stai viaggiando per la Sicilia oggi questo è il mio consiglio: Cretto di Burri #mototurismo

Facebook Twitter Pinterest source

3 Commenti

  1. Ciao ragazzi siete marchigiani giusto!??

  2. Metzler tourance?