cambio candele su Honda Crosstourer GUIDA 2/2



ecco a voi come richiesto dal forum la guida del cambio candele della nostra Honda Crosstourer, il video è diviso in 2 parte, lungo, ma ho cercato di dire il più possibile e cercare di rendere la cosa facile per chiunque, anche se, non è realmente semplice per chi non ha alcuna dimestichezza…

source

Di OVERLAND4LIFE

Controlla anche

Una giornata in Moto Al Museo di Lucio Battisti.....

Una giornata in Moto Al Museo di Lucio Battisti…..

Facebook Twitter Pinterest Il primo video di una meravigliosa giornata in compagnia per andare a …

11 Commenti

  1. Davide ….
    Bel casino ste candele eh…..
    Pensa che dopo aver aperto il serbatoio vedendo cosa mi aspettava ho messo nella stufa a scaldare mezzo litro di ripasso superiore , 3 bucce di arancia , 5 chiodi di garofano e 2 cucchiai di zucchero e dopo avermi scolato mezzo litro di vin brule' ho proseguito l'intervento finendolo con successo …. e per giunta ho fatto la pulizia del filtro BMC . Penso che a 96 mila assieme alle candele prendo un'alta bottiglia di Ripasso ???
    Ciao Veciooooo…..

  2. Ahahah… i bulloni servono sempre…anche per la lavatrice….

    io ho staccato il radiatore dell'acqua lasciandolo penzolante con i tubi attaccati….lavorando da davanti con la mano infilata per dire dal" fianco" del radiatore….bestemmi sempre ma più comodo =)

  3. Grazie Davide!!

  4. Bel "lavoraccio", brau….. Di questo passo, con quello che ti avanza, con i prossimi tagliandi ti fai una seconda moto … (LOL)

  5. Ecco perché io ho tolto il radiatore…. Mi sono risparmiato tante tante bestemmie???????

  6. Geande Over aspettavo con curiosita questo secondo episodio !!! Complimenti pollicione in su

  7. Io invece ho il gs???

  8. Salve Davide,
    Ma alla fine tu la consigli o no la IAT? Ne hai accennato ma non ho capito bene se alla fine ne ero contento o meno. Grazie

  9. è una follia la difficoltà di cambiare le candele. Un lavoro del genere da un'officina autorizzata quanto dovrebbe costare? Per alcuni aspetti forse è più comodo un 4 cilindri in linea o meglio un bicilindrico

  10. Grande Davide, grazie per la spiegazione

  11. Great filming thank you ?