BMW R1250GS vs KTM SUPER ADVENTURE R 2022 – Comparativa Onesta – HV 0007 #r1250gs #superadventure



@KTM @K-ROMA @I Viaggi di 10HP @Valerio Mascelloni @BMW Motorrad

Iscrivetevi al canale, motoviaggi, prove, recensioni, campionato CIV, corsi su strada e offroad, tracce GPX, tutto sul mio canale!!!!

#lukemoonlight #adventouring #motorbike #motorsport #offroad #bikerlife #eicma #events #review #motorbikes #travel #motorsport #motorrad #r1250gs #gs #r1250gs #motoreview #makelifearide #ktm #ktmofficial #superadventure #ktmsuperadventure #s1000rr #superbike #offroad

Info in descrizione
Iscriviti al canale! Nuovi video ogni settimana!
Mandami una mail per i miei itinerari in gpx o gmaps.

More info on description!
Pls subscribe to my channel!
email me for routes in gpx format!

► Donazioni con messaggio

• Paypal : https://paypal.me/lukemoonlight

► Collaborazioni

• luca.mascelloni@gmail.com

► La mia attrezzatura

• Action Cam 1 → https://amzn.to/2MnVr3r

• Action Cam 2 → https://amzn.to/2Mq8JMT

• Adattatore 1 → https://amzn.to/2PlNDgC

• Microfono → https://amzn.to/2wmKbtF

• Casco → https://amzn.to/2OQT2v4

• Drone → https://amzn.to/2Pma19D

► Link

• Instagram: https://bit.ly/2N25pE9
• Facebook: https://bit.ly/2N1LZiI

► Moto & Car

• BMW R1200GS Rallye my17
– KTM 1290 Super Adventure R 2022
– BMW S1000RR
– BMW 330i G20 M-Sport MPerformance
– BMW X5 MSport 30d

► Chi sono?

• Nome : Luca Mascelloni
• Nato a : Roma, 07 Maggio 1975

► Musica

Youtube Free Copyright Music
NCS

source

Di Luke Moonlight

Controlla anche

1° Episodio......Tour Della Majella........

1° Episodio……Tour Della Majella……..

Facebook Twitter Pinterest Questo è il primo video del tour della Majella fatto inseme a …

21 Commenti

  1. Ciao, sono perfettamente d'accordo con la tua comparativa in quanto ho sia la BMW Gs 1250 adventure 40° anniversario che la Ktm 1290 acquistata a luglio di quest'anno. Sono 2 moto eccezionali ma io provo più sicurezza e divertimento con la Kappona che la reputo più versatile per ogni situazione. Complimenti per i contenuti del tuo canale! Ciaoo

  2. …hai dimenticato il prezzo ….che nn è poco 😜

  3. Sicuramente il k tecnicamente ha quel qualcosina in più, ma quel fanale e la colorazione non riesco a farmele piacere. Il bm sporco e tassellato ha' un fascino senza pari. È solo una mia opinione dettata dal gusto personale,se ktm lavorasse di più sull'estetica …Però sei bravo e soprattutto imparziale.

  4. Invece per quanto riguarda calore motore e cerchi a raggi ?

  5. Bella comparativa. Forse sui freni, ti sei soffermato pochino. Molti possessori ktm denunciano paraoli saltati dopo pochi km e freno posteriore…molto migliorabile..

  6. Luca, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e😂… DAMMI ISTAN-TA-NEA-MEN-TE un link dove acquistare la paperella gialla con l'elica😎

    P.S: eccellente, competente ed obbiettiva comparativa/disamina la tua, complimenti!.. anche se io sto, da pochissimo, su una BMW S1000XR m.y. 2023 ho visto il video con molto piacere.

  7. KTM tutta la vita kapponneeee

  8. Ciao! Video molto interessante. Anche se darei un rene per un confronto come il tuo tra ktm 1290s 2018 e gs 1200rally (o anche 1250). Sono un "poveretto" costretto a rivolgersi al mercato dell'usato e preferirei la ruota 19. Vengo da 1090s. ……..

  9. Ktm un altro livello, esperienza nelle corse, primeggia in molte competizioni, l'altra no.

  10. Ciao, ho avuto diversi GS. Con i quali ho fatto molti viaggi in Africa e tanto off. Moto favolosa. Da amatore evoluto ma sempre amatore. Ora ho il 1290 r. Presa proprio perché volevo qualche cosa di più smaliziato e pensato per l’off. D’accordo su tutto tranne che su un singolo particolare. Il freno posteriore del k è pessimo. Si surriscalda subito durante un uso più spinto. E ti molla. Per chi, come me, usa molto il posteriore anche in on, è un problema. Da cambiare al volo insieme all’anteriore. Due cose che non mi piacciono. Piccolezze. La levetta programmabile è comodissima, così come i selettori del TC. Ma sono in posizione scomoda. Dove in off sopratutto è facile pizzicarli per errore. Ciaoooo0 GAS!

    Piccola aggiunta. La k esce molto scarica all’anteriore e al post. Una volta regolata sul proprio peso e tipo guida migliora nettamente. Sopratutto nelle frenate ed inserimenti.

  11. Ottimo video. Sei veramente molto bravo. Devo però segnalarti che in realtà nel GS se entri nel menù delle mappe pro (Dynamic pro e Enduro Pro) puoi configurare diversi parametri delle sospensioni, del traction control, dell’ impennata ecc. ecc. in maniera totalmente autonoma

  12. Due gran belle moto. Io, credo, che sceglierei KTM per il carattere più scorbutico che ha. Poi da endurista ho un debole.
    Bel video, complimenti.

  13. Non sarebbe stato più corretto "comparare" la 1290 S con il BMW? La S aveva anteriormente il cerchio da 19" in lega, sospensioni elettroniche e l'ultimo aggiornamento ha il Cruise control con il radar…

  14. Excelente Canal, Saludos desde Venezuelaaaaaaaaa

  15. per il mio stile di guida si addice il gs ovvero io faccio più asfalto e se capita qualche strada bianca
    poi come design la ktm proprio non mi piace naturalmente secondo i miei gusti comunque ottime moto tutte e due

  16. una moto che preferisco alla ktm come motore e' il multistrada il v4 e favoloso

  17. Bellissimo video ,ma la comparazione secondo me,sarebbe stata meglio con la ktm S….la vedo molto più simile al GS, che poi chi è che fa tutto sto fuoristrada con bestioni del genere. In strada vedo più gente che con queste moto ci fa mototurismo in coppia. Ecco,molti video saltano la fase di come starebbe la zavorrina? 😁

  18. Ciao dopo 40 anni in moto sono passato alla prima endurona ..ho preso GS 1250 40 year non adv perché inutile per il mio uso ..ho scelto GS per versatilità e comodità..KTM mi piace ma non volevo piu una moto con la trasmissione a catena per vari motivi.. manutenzione..usura..e fruscio ..tornando al GS ..ti dò ragione per il cambio ..aggiungo x i miei gusti un po' troppa rumorosità meccanica..ma x il resto gran moto

  19. Scusa ma come fai a compararle!?!?!!! Il gs è uno scooter travestito in confronto al ktm, ma di cosa si parla

  20. Differenza tra la gs r e adv ? Anche a livello di guida stradale. Per ma alto 175cm?