Abbigliamento moto “SOTTOZERO”



Quando la temperatura si avvicina allo zero termico o addirittura scende sotto lo zero, abbiamo due alternative: la più ragionevole, lasciare la moto in garage 😅, oppure s proprio ostinati ad uscire dotarci di un abbigliamento tecnico adeguato…

ps.. come sempre fateci sapere nei commenti il vostro punto di vista per far fronte al “FREDDO CANE”😅…

ps. se avete delle domande relative ad alcuni dubbi lasciati dal video, scrivetelo nei commenti, che faremo la versione 2.0 del video.

Se hai trovato info utili, o semplicemente piacevole il contenuto, e magari ti è salita un’imminente voglia di offrirci una birra.. 🙏❤️ grazie..

https://paypal.me/francescocuccioletta

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

42 Commenti

  1. Ciao ,bel regalo 👏👏👏👏non si usano più ,anelli diamanti ecc.donne questo regalo di Francesco è dato dalla preoccupazione di tenere al caldo la propria dolce metà,che gentleman, al massimo confort.Introvabile ragazzo al giorno d'oggi 🙏a Francesco poi ti do il link😂😂😂😂😂 PayPal.Apparte gli scherzi ,ma quel completo, anche mia moglie gli piace è un bel prodotto grazie per averlo presentato .Ora però cè un problema 😱😢🙈ora mia moglie ne vuole uno uguale.
    Complimenti per il video bravissimi , un grosso abbraccio e speriamo finisca questa pandemia per poter Viaggiare Ciao👏👏👏👏👏

  2. Francesco e Sara, potete parlare di abbigliamento tecnico per donne oversize? Marche, taglie?

  3. Siete forti ragazzi, ci divertiamo a guardarvi. La vs semplicità è contagiosa! Bravi
    Personalmente e a mie spese dopo tanti capi intimi tecnici (armadio pieno) sono tornato alla lana e lana merinos come i nostri nonni, con grande difficoltà ho trovato maglietta e mutandoni e devo dire che sono insuperabili nelle giornate con grande escursione termica, ovviamente è personale perchè più invecchio e più divento freddoloso…ahimè.
    Ottima la scelta dei capi superiori e per il completo. Bellissimo e capisco quando si predilige l'estetica. Anche se una volta provato il goretex non lo si abbandona più e addio alle saune di sudore.

    In attesa del prossimo, grazie!

  4. Uso xbionic da anni per il ciclismo è veramente top

  5. Mi piacerebbe sapere il prezzo del completo

  6. Sempre molto carini😊 le vostre spiegazioni semplici ma allo stesso tempo ben dettagliate 👍😉

  7. Mitica Sara. Simpaticissima come sempre.

  8. Video interessante complimenti bello e buna vita anche a voi

  9. Stupendi come sempre ! E ormai che la "malattia" me l'avete attaccata … aspetto con ansia il video con i consiglii per uomo , magari se possibile far sapere anche se i capi che verranno mostrati si possono trovare per taglie "decise" – Brava Sara di una bellezza e simpatia unica ! Siete veramente una coppia di amici meravigliosi ! Buona vita e speriamo di poter essere liberi a breve per godere la nostra "passione" – Un abbraccio a Voi …. Complimenti ancora per la simpatia e l'educazione che sempre mostrate !

  10. poverina. chissà che faticaccia

  11. Bravissimi ragazzi, video stupedi e molto utili… ci interesserebbe un video per l'abbigliamento estivo, visto che abbiamo in programma il sud Italia per quest'anno…

  12. Sempre carini e simpatici. I capi sono evidentemente molto buoni x determinate situazioni. E li non si puo scendere a compromessi. Peccato costosi, ma d'altro canto….poco pagare poco valere

  13. Ben spiegato Sara sul abbigliamento(lijero e moderno e sopra tutto caldo), pensa che da piccolo si usava i maglioni di lana pungente con il collo marinaio alla fine non so si era meglio il freddo o il collo da marinaio pungente 🙁 Un Saluto

  14. Grandi ragazzi molto interessante il vostro video .Auguri di buon anniversario.

  15. Bravi🤙🤙🤙🇮🇹

  16. Ciao Francesco… Bel completo quello della Spidi..ho notato che non hai citato i guanti nel video.. Secondo me hai coccolato Sara pensando di andare a Nordkapp… Siete la coppia di moto viaggiatori più bella e umile mai vista. Auguri a Sara.

  17. Siete molto simpatici e bravi! È bello vedervi condividere la passione per la moto e le vostre minuziose descrizioni!
    Grazie della condivisione!

  18. Numeri 1 👏👏👏

  19. Siete veramente bravi

  20. Bravi veramente, descrizione al top, ecco perché in inverno quando esco in moto sento freddo, mi mancava qualche vestiario in più 😅😅, grazie a tutti e due, 🤗

  21. Siete fantastici complimenti per la simpatia e la spontaneità 👍

  22. Non è l’abbigliamento bello, ma la nostra Sara che lo rende tale 😄, fantastici ragazzi, torneremo presto a viaggiare!

  23. Complimenti sempre video ben fatti ed interessanti davvero bravi. So che non centra nulla ma volevo fare una domanda : cosa ne pensate degli scuteristi ? Dato che vedo in tanti altri canali che ne parlano male e a volte denigrano , come mai così tanto odio ? Grazie in anticipo uno scuterista che vi segue con affetto

  24. Complimenti per il video, X-Bionic il top

  25. Brvi ragazzi, come sempre. Forse non c'entra molto ma vorrei sapere che scarpe usa francesco in estate. Devo comprare un paio no so se è meglio una scarpa o uno stivale. Grazie…

  26. Bravi. È un piacere seguirvi. Riuscite a trattare con competenza qualsiasi argomento (anche i nerd) con estrema simpatia. Dai che tra un po' si riparte….👍

  27. Carissimi buona sera, che dire simpatici nonché bravissimi, vi seguiamo da un pò, si siamo io con la mia compagna amanti in maniera esagerata, della moto e dei viaggi in moto, grazie ai vostri consigli abbiamo ampliato tutto ciò che è necessario per i nostri viaggi dall'abbigliamento ai vari accessori per se stessi che per la nostra "MIA" ( il nome dato alla moto); a questo proposito posso chiederti ciò che è necessario per ciò che riguarda la parte tecnologica, ossia video camera e/o fotocamera e quant'altro? Grazie ed in attesa dei vostri consigli, vi salutiamo con simpatia…

  28. Ciao Raga …..io avrei pensato una cosa : che da oggi tu Frenk resti dietro la telecamera , perché come sai condurre la Regia tu non lo fa nessuno …..hahahaha ….SCUSAMI Frenk battuta skifosa , ma siete troppo forti , bravi e belli entrambi ….ALLA GRANDE DAVVERO !!!!

  29. Grandi… anche io e mia moglie andiamo in moto soli, unico problema non abbiamo tanto tempo per le uscite in moto (motivo il lavoro) , al massimo un settimana, per il resto tutti i weekend in giro per la nostra Sicilia .

  30. Dimenticavo, gli stivaletti come misura è equivalente alle normale misura? Grazie.

  31. Straordinariamente esaustivi e simpatici allo stesso tempo : BRAVI – per cortesia, una info, devo acquistare una due pezzi antipioggia, Voi cosa avete ? grazie e ancora complimenti per tutto !! roberto

  32. Siete fantastici la vostra organizzazione per i viaggi e la vostra simpatia nel condividere le vostre esperienze potrebbe essere un nuovo lavoro?? 😁👌Bravissimi

  33. Super coppia vi ammiro moltissimo

  34. Ciao e complimenti, potresti inserire il link dei capi di abbigliamento, grazie

  35. buona strada e buona vita a voi

  36. Fortunati entrambi ad essere così affiatati e simpatici, condividere assieme una cosa che vi unisce non ha prezzo.
    Complimenti ancora. Alla prossima.

  37. Ciao ragazzi gli acquisti li fate su amazon?

  38. Bravissimi! Ottimo video! Rimaniamo in attesa per l'abbigliamento estivo! Continuate così!

  39. bravi ragazzi siete una bella coppia complimenti x i video ben fatti e per le inquadrature e commenti.

  40. Sara sei stata bravissima 👏, attento Francesco che tra un po' i video li girerà Sara. Siete una forza 👍👍