scozia moto 2017 xt supertenere 1200 z (3°parte)

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

6 Commenti

  1. un po di vento ??? 🙂

  2. Bel video anche questo però , se permetti una piccola critica: la seconda parte potevi curarla meglio. Ovvero aggiungere una colonna sonora anziché tenere il rumore del vento. I posti sono incantevoli. Quelli che ho visitato anche io.Più o meno nello stesso periodo in quanto c'era il festival Fringe.
    Anche io mi diletto nei video per cui dovresti togliermi alcune curiosità: che attrezzatura usi come action cam e programma di editing.
    Per quello che riguarda la moto: sono riuscito a prendermi il tanto agognato BMW R1200GS Adventure dopo svariati anni e vicissitudini familiari. Moto stupenda ma non esente da difetti. Però anche la Yamaha XT1200 rappresenta un bel compromesso tra qualità e prezzo e soprattutto affidabilità. Quest'anno Yamaha ha pensato più ai crossover vendutissimi Tracer sia 700 che 900 tralasciando, a mio avviso, il maxi enduro.
    Adesso aspetto il Sud America!

  3. Bel video..posti meravigliosi…una domanda..cosa hai usato come navigatore (molto grande e ben visibile) e come supporto?
    Grazie

  4. Great job taking videos on your trip, subscribing. The love of motorcycles only have one language. BTW you have good taste in music. 🙂

  5. Complimenti .. un piccolo sorriso …https://youtu.be/BpwOljUbPUk … a settembre ciao Roby

  6. Una curiosità, ma che navigatore hai installato?