Capo Nord in Moto VLOG – Settima Tappa – da Riga a Tallin ed imbarco per Helsinki



Capo Nord in Moto – Settima Tappa – da Riga a Tallin ed imbarco per Helsinki

Il 14 Aprile 2017, io, Samuel e la mia ragazza Valentina, partivamo in due a bordo di una BMW F650GS Dakar del 2004 per percorrere più di 10.000km verso l’estremo e gelido punto più a nord percorribile su strada in europa, Capo Nord in Norvegia.
Partendo da Ancona e passando nell’Europa dell’est, attraversando il golfo di Finlandia in traghetto per poi puntare le ruote in direzione Nord.

Facebook: https://www.facebook.com/pocaaderenza
Instagram: https://www.instagram.com/pocaaderenza/

La Settima Tappa:
Una corsa contro il tempo e contro il fato!
La sveglia è suonata molto presto per rincorrere un traghetto, quel giorno la temperatura era -5 e se pur avendo fatto due colazioni non consecutive per riscaldarci il tempo rigido penetrava l’abbigliamento tecnico.
Fortunatamente a Tallin le temperature erano migliorare, forse anche troppo ma dopo una breve coda per l’imbarco siamo salpati alla volta di Helsinki.
In poco più di due ore eravamo ad Helsinki ma poco fuori dalla capitale il clima del sud della Finlandia ci ha messo molto alla prova, raffiche di vento fortissime e pioggia torrenziale fino a Turku dove abbiamo caricato la moto sul treno cargo e ci siamo finalmente riposati.

#viaggiinmoto #tallin #helsinki

source

Di PocaAderenza

Controlla anche

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

Facebook Twitter Pinterest Ecco alcuni dati sulla SVT650x della. QJ MOTORS Queste sono le prime …