Italia Urbino – 1000CURVE Sabato 5 settembre 2020 a La corte della miniera” a…

🌐 Italia 🇮🇹 Urbino – 1000CURVE

⚡️Sabato 5 settembre 2020 a La corte della miniera” arrivano i partecipanti, sono quasi 50 equipaggi da tutta Italia tra cui si fa notare la presenza di 13 Donne Special!

Effettuata la punzonatura delle moto e consegnato il kit di partecipazione, tra un tuffo in piscina e una birra, fervono le strategie per la gara: i partecipanti divisi in piccoli gruppi spontanei cercano i cookies sulla mappa mettendo in campo ognuno la propria capacità di progettare l’itinerario migliore che consenta loro di guadagnare più curve al passaggio dei punti di interesse ma rimanendo nel range di tempo stabilito.
Tre checkpoint obbligatori scandiranno il ritmo, il flag sull’adesivo di gara dovrà avvenire entro un orario stabilito, un breve ritardo comporterà curve di penalità e chi se la prende troppo comoda rischia di finire fuori dalla gara!

La serata continua con la cena e sul palco si sussegue la musica dal vivo, interrotta soltanto per pochi minuti dal benvenuto del Sindaco di Camerino Sandro Sborgia e dell’Assessore al Turismo di Urbino Roberto Cioppi, dallo sponsor Never Stop che mostra il premio per i vincitori, da tutto lo staff che saluta i partecipanti e da Michele Piersantini, l’ideatore del 1000CURVE, che fornisce alcune indicazioni di tappa.

Riprende la musica ma il culmine arriva con il rito propiziatorio di saluto al motociclista: due schiere di moto nel buio della notte illuminano il piazzale con i fari accesi e i motori rombano sempre più forte per far arrivare il pensiero lontano, verso l’infinito e ben oltre!!!

Domenica mattina alle 9 ci sarà la partenza nel territorio marchigiano, tutto da scoprire curva dopo curva, con un occhio alla strada e al panorama e l’altro alla classifica!
Buona strada e vinca il miglior curvaiolo!!!

1000 CURVE
Michele Piersantini
Sandro Sborgia Sindaco
Never Stop – moto
Motoclub Motoducali

📸 Cromilla e giacomo_campagna<br>






Source

Di Cromilla

Controlla anche

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

Facebook Twitter Pinterest Ecco alcuni dati sulla SVT650x della. QJ MOTORS Queste sono le prime …