#6INTERVIEW Dakar 2020 MAURIZIO GERINI #42 Ci sono storie che partono da l…

🌐 #6INTERVIEW Dakar 2020 🇸🇦
MAURIZIO GERINI #42 🇮🇹

Ci sono storie che partono da lontano, passioni che ci nasci, è più forte di te.
Noi comuni mortali guardiamo il deserto e per noi è tutto uguale. Per persone come Gerini, per piloti come lui invece è un “parco giochi” dove correre felice seguendo il cap e cercando il posto migliore dove mettere le ruote, facendo scelte da una frazione di secondo.

Mi affascina tutto quello che c’è prima della Dakar e poi vedere come in gara si mettono insieme mille tasselli, costati impegno, determinazione e fatica. La capacità di guidare si unisce alla forza d’animo e alla perseveranza in un mix formidabile. Sei supportato dal tuo team ma mentre corri sei solo con te stesso.
Questi non sono mica uomini e donne come noi, hanno un talento e per me è stato un immenso piacere intervistare Gerry, con la consapevolezza che non potrò mai provare quelle emozioni ma con la gioia di aver visto brillare i suoi occhi mentre le raccontava.

Cliccate qui per ascoltare tutta l’intervista tratta dalla Live from a Small World 🌎 de Il 6% che va in moto tutto l’anno

E per vedere immagini che vi porteranno direttamente lì, alla gara più incredibile del mondo: la Dakar!

Grazie a:
https://m.facebook.com/maurizigerrygerini/
Solaris Racing @motoclubamx #smsuspension #gobbivaleriano #ecorec #piccardoesavorè #battubelin #corradinienergia #jbidrosystem #driverprofessional JUST 1 Racing Blackbird Racing #marchald_filters @inkospor_italia Gaerne SixSport @goldentire_official Shaula Viaggi #fratelliporro @pistakartalbenga RallyZone @jbidrosystem
@husqvarnamotorcyclesitalia

Ph: @gasperifrancesca







Source

Di Cromilla

Controlla anche

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

HO Provato la MOTO SVT650X (QJ MOTORS) *Prime Impressioni!

Facebook Twitter Pinterest Ecco alcuni dati sulla SVT650x della. QJ MOTORS Queste sono le prime …