UNA GIACCA TOP DI GAMMA PER IL MOTOTURISMO – RUKKA EXEGAL JACKET



In questo video cerco di raccontarvi nei dettagli la giacca Rukka EXEGAL che ci ha accompagnato nel viaggio a caponord…

Vi lascio la mail del Country Manager Italy Michele Venturi per eventuali info da chiedere inerenti il mondo Rukka
rukkaitalia@gmail.com

Se avete trovato il contenuto del video interessante e volete supportare il canale per la creazione di nuovi contenuti..
https://paypal.me/francescocuccioletta

Per qualsiasi info:
f.cuccioletta@icloud.com

#rukka #exegal #jacketmotorcycle

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

25 Commenti

  1. Grazie per le utilissime informazioni. Siete unici

  2. Rukka mai piu', dopo 3 Realer l'ho mollata,infiltrazioni di acqua (copiose) dalla cerniera anteriore,il difetto è che se ci si piega troppo dietro il cupolino,la cerniera non aderisce bene facendo una "curva" sulla cerniera e da lì entra acqua a catinelle,a meno che non si stia rigido come uno "stoccafisso" sotto il diluvio.

  3. E niente…. Mi è venuta voglia di comprarmi il completo…. Spettacolo!! PS: voglio pure i guanti. 🤣🤣🤣

  4. Non ci sono parole x la vostra bravura, ancora complimenti per tutti i vostri video ✌️

  5. Domani dico a mia moglie che spendo 2000 euro per le nostre due giacche nuove così ci pensa lei a trasformare la mia pelle in goretex 😂

  6. Bravissimo ed esaustivo come sempre!

  7. Bravi come sempre !

  8. Bravi come sempre !

  9. Semplicemente, COMPLIMENTI! Sei un professore della materia. Di seguito l'indignazione per la riprova della morte della meritocrazia… Il web è pieno di tuoi "colleghi" con maggior visibilità solo perché fanno "ridere". Nessuno ha ormai più la pazienza di scendere nel dettaglio delle cose, talvolta, nemmeno l'utente finale del video che preferisce alleggerirsi ed appellarsi all'ignoranza. Apprezzo e stimo enormemente il tuo lavoro. In bocca al lupo!!

  10. Ciao Framcesco,
    grazie per il Video e la descrizione minuziosa.

    In merito alla tua esperienza avrei una domanda da sottoporti.

    Pensi che affrontare il viaggio per Caponord con una tuta Revit Sand 3 è una cerata antipioggia da usare all’occorrenza (nel caso di pioggia continua come nel vostro viaggio 🙂 ) sia fattibile?

    Non ho mai testato il mio completo con 5/6 ore di pioggia battente, ma solo con acquazzoni estivi di massimo un paio d’ore.

    Il video del vostro pezzo di viaggio per le lofoten è stato davvero “tosto” solo a vederlo.

    Altra domanda forse Off topic : che gomme hai montato? Sempre le continental?

    Grazie mille e buona strada a voi 🙂

  11. Complimenti per il video e per tutto quello che fai….ho visto il video in ritardo e volevo aggiungere una cosa se posso. Ho visto che la protezione che hai estratto della giacca è 3DO, top del suo genere in quanto creata con la tecnologia dei fluidi non Newtoniani, cioè è un nuovo tipo di polimero che a riposo è morbido ed ed elastico ma al momento di un urto, diventa rigido e resistente. Non le solite plastiche di cui eravamo abituati, e questo fa capire ancor di più secondo me che stiamo parlano di un abbigliamento tra i migliori sul mercato (sono in pochi ad adottare questo tipo di protezioni molto costose tra l'altro). Sappiate tu e la tua signora che se passate da Catania, arancini cannoli e granite mi farebbe molto piacere poterveli offrire, siete ospiti ✌️.

  12. ,,Francesco,,potresti aprire un negozio di abb,, moto,,bella giacca e bella spiegazione,complimenti x tutto continuate,così,🤣😜🍷🍷🍷🍷🍷

  13. Complimenti 👍

  14. Finalmente una recensione completa e precisa, come non ne fanno neanche gli operatori del settore. Complimenti!

  15. Ciao e complimenti per la recensione, ottima. Volevo farti un paio di domande … quanto pesa la giacca? e i pantaloni peso e modello? Come 2 laminato (sempre Rukka) che consiglieresti? Grazie e scusa per le domande…..

  16. Bellissima recensione e dettagliata, avevo già in mente un brand nell'eventuale acquisto di un completo in G-Pro ( marca non italiana) che ha le sue peculiarità anche a livello di assistenza/garanzia nel breve e nel lungo termine, soprattutto in caso di incidente.
    Però devo ammettere che Rukka con questo capo ha messo dei particolari/soluzioni veramente molto interessanti da tenere in considerazione.

  17. Ciao Francesco. Avevo visto questo tuo video appena pubblicato e mi era piaciuto molto. Poi mi sono detto, troppi soldi, aspetto. Ora sarebbe arrivato il momento. Da utilizzatore onesto, perché dovrei scegliere la giacca che hai preso tu rispetto alla Raptor? E della Badlands Pro che mi dici? È un goretex pro anche questa ed ha più tasche.

  18. Complimenti,tutte cose che non sapevo ,molto professionale 👍🏻👋🏻👋🏻

  19. Ottima recensione spiegazione impeccabile grazie mille

  20. 7:40 "quando si è troppo dettagliati alla fine si finisce di "Allappare come i cachi….." 🙂

  21. il polsino sottoguanto lo avevano delle giacche in goretex Dainese alla fine degli anni 90 e inizio del 2000, che funzionavano col guanto esattamente come quello che hai mostrato.
    contento che qualche produttore abbia inserito nuovamente questo concetto.

  22. I capi rukka sono forse i migliori in assoluto! Ho un paio di pantaloni in goretex comprati addirittura a Berlino nei primi anni 2000. Perfetti e stop. Non sarebbe male abbinare una giacca rukka. L'unica criticità ( non so se ora superata) era all'epoca la reperibilità dei prodotti in Italia.

  23. Grazie per tutte queste informazioni

  24. Ciao Francesco e Sara, siete semplicememte fantastici. Video sempre interessanti e con preziosi consigli. Ti volevo fare una domanda sulla giacca exagal, visto i migliaia di km che hai fatto, con temperature di 35 gradi si riesce a indossare?