ROYAL ENFIELD HIMALAYAN – Test Ride feat. Gruppo Bientinesi



Con l’arrivo di Royal Enield in città non poteva certo mancare il test ride del modello più chiacchierato del momento, l’Himalayan.

Moto nata per andare ovunque non ci siano strade, elettronica 0, massima facilità di lavoro, look retrò e larghissimo spazio alle emozioni.

Una moto non per tutti che può trasformare ogni viaggio in una storia.

CAPITOLI
0:00 – Intro
0:54 – Onesta precisazione
1:33 – Panoramica iniziale
2:31 – Quadro strumenti e indicatori
3:23 – Posizione di guida
3:48 – Partenza e prime impressioni in marcia
4:49 – Sound check
5:20 – Prova di Accelerazione
6:09 – Comodità e posizione durante la guida
6:52 – Specchietti e visibilità posteriore
7:05 – Inizio percorso extraurbano e impressioni sulla tenuta
8:45 – percorso collinare, considerazioni sul motore ed esperienza di guida
12:02 – Un ovvio difetto: il cupolino (turbolenze e rumore)…
13:12 – …e perchè ciò non è un così grosso problema.
14:08 – La guida in piedi
15:01 – Poca tecnica, largo spazio alle sensazioni
15:48 – Prova su tratto autostradale: rumore, velocità e stabilità
17:06 – Rientro in città e inizio percorso urbano
17:12 – Considerazioni sull’uso quotidiano e capacità di carico
18:03 – Comportamento nel traffico ed effetto On-off
18:20 – Walk around e considerazioni stilistiche
23:09 – Cavalletto centrale, considerazioni su manutenzione e carico
23:09 – Centro città e sospensioni
24:20 – Accelerazione al semaforo e decadimento della potenza
25:05 – Considerazioni finali
25:21 – Perchè è una vera moto da viaggio (secondo me)
26:28 – Caponord ha rotto i cogl-
26:41 – Rientro alla concessionaria Bientinesi
26:50 – Doverosi ringraziamenti
27:19 – Outro

ROYAL ENFIELD HIMALAYAN – Informazioni e Scheda tecnica
https://www.royalenfield.com/it/it/motorcycles/himalayan/

IL GRUPPO BIENTINESI
https://www.instagram.com/gruppobientinesi/?hl=it

__________________________________
LA MUSICA DI QUESTO VIDEO LA TROVATE SU
https://www.epidemicsound.com/referral/52fi08/
Cliccate il link per avere 1 mese di prova GRATIS e per darmi una piccola mano con il canale 😀

#royalenfield #himalayan #roaduser

***
Sono un videomaker, mi piacciono le moto, quello che faccio è quello che succede quando le due cose si incontrano.

Seguimi su Twitter & instagram!

https://twitter.com/RoadUser9295

https://www.instagram.com/roaduser_motovlog/?hl=it

https://www.facebook.com/RoadUser9295/

e-mail

roaduser9295@gmail.com

Cosa uso per registrare:

2x GoPro hero 5 black

Canon G7X mkII

Zcam E2 S6

Sony RX10 mkII

Sigma 10-20 F/4-5.6

Rode VideoMic Go

Tascam DR-05

La mia moto è una Honda CB600f Hornet del 2003 con scarico Mivv x-cone

source

Di RoadUser Motovlog

Controlla anche

Bridgestone BATTLAX A41X Recensione #A41X #Offroad #Onroad Bagnato - Harmony vlog 0013

Bridgestone BATTLAX A41X Recensione #A41X #Offroad #Onroad Bagnato – Harmony vlog 0013

Facebook Twitter Pinterest Iscrivetevi al canale, motoviaggi, prove, recensioni, campionato CIV, corsi su strada e …

5 Commenti

  1. Non sembra affatto male, mi spaventa quel poco controllo dopo i 100 ma per il resto sembra fantastica! Poi a quel prezzo.. 😲

  2. ciao bel video…….Molto interessante sta motoretta……..Sono stato in montagna con Cromilla che la guidava e già allora mi ha incuriosito……..porca vacca mi sono dimenticato di chiedere se me la faceva provare😂😂

  3. CAPITOLI

    0:00 – Intro

    0:54 – Onesta precisazione

    1:33 – Panoramica iniziale

    2:31 – Quadro strumenti e indicatori

    3:23 – Posizione di guida

    3:48 – Partenza e prime impressioni in marcia

    4:49 – Sound check

    5:20 – Prova di Accelerazione

    6:09 – Comodità e posizione durante la guida

    6:52 – Specchietti e visibilità posteriore

    7:05 – Inizio percorso extraurbano e impressioni sulla tenuta

    8:45 – percorso collinare, considerazioni sul motore ed esperienza di guida

    12:02 – Un ovvio difetto: il cupolino (turbolenze e rumore)…

    13:12 – …e perchè ciò non è un così grosso problema.

    14:08 – La guida in piedi

    15:01 – Poca tecnica, largo spazio alle sensazioni

    15:48 – Prova su tratto autostradale: rumore, velocità e stabilità

    17:06 – Rientro in città e inizio percorso urbano

    17:12 – Considerazioni sull'uso quotidiano e capacità di carico

    18:03 – Comportamento nel traffico ed effetto On-off

    18:20 – Walk around e considerazioni stilistiche

    23:09 – Cavalletto centrale, considerazioni su manutenzione e carico

    23:09 – Centro città e sospensioni

    24:20 – Accelerazione al semaforo e decadimento della potenza

    25:05 – Considerazioni finali

    25:21 – Perchè è una vera moto da viaggio (secondo me)

    26:28 – Caponord ha rotto i cogl-

    26:41 – Rientro alla concessionaria Bientinesi

    26:50 – Doverosi ringraziamenti

    27:19 – Outro

  4. E' la moto che certi enti di nolo ti noleggiano per quando sei in pamir sulla karakorum in himalaya appunto a 5000 metri! Insomma sono delle capre quelle moto e come hai detto tu sono semplici sia nell uso che nella manutenzione! Non bisogna chiederle la performance vero ma sono davvero dei muli!

  5. Semplicità è la parola d'ordine x le moto .
    Poca elettronica poche spie e poche rotture di ball…
    Pollice in up e mi sa che m'iscrivo!!!
    PS. Ma ho visto il tuo canale guardando un tuo video con uno scooter in pista, non ne fai più di quel genere??
    Bel video grande