Richiamo Cardano GS 1200-1250 !!!!!!!



Azione di richiamo cardano R1200GS – R1250GS anni 2013-2021 …

source

Di Ultimo Riders

Controlla anche

JATF Elephant Walk with VFT - 6 mar 2024

JATF Elephant Walk with VFT – 6 mar 2024

Facebook Twitter Pinterest Piccola parte del mio ultimo mio video su DCS. Il video completo …

5 Commenti

  1. cambioo cardanoooooo

  2. Salve… una domanda. Ho notato come nel video la cuffia dello snodo è mal posizionata. Infatti fa una strana piega nel secondo lembo e la parte verso il posteriore, non aderisce perfettamente. Questo può far entrare acqua/umidità. Il problema dipenda da più fattori. Guarnizione soffietto mal posizionata, mancanza del grasso apposito sui punti di contatto della guarnizione a soffietto, mancato controllo e pulizia periodica ma, sopra ogni cosa… lavare la moto con la lancia troppo da vicino sul soffietto. Sia posteriore che anteriore.

  3. L’ho avuta dal 2007 al 2017 richiami tutte le settimane con una batteria che non reggeva la carica dopo 3 giorni siamo nel 2022 sempre peggio! Moto inaffidabile se non acquistata direttamente a Monaco le altre comprese la mia costruite e cablate in Cina sono inaffidabili se poi ci metti la scortesia del concessionario fiorentino sei al completo, non mi rivedono più!

  4. La campagna di richiamo dovrebbe iniziare a Settembre,secondo il concessionario. Intanto, utilizzare la moto sapendo tutto ciò non è affatto rassicurante. Speriamo bene🍀

  5. la mia me la consegnano domani.. spero non mi richiamino