Quando Youtube mi ha salvato.



Si fa sempre un gran parlar male dei social, di quanto siano tossici e inutili..in questo video voglio parlare di un altro lato umano che mi riguarda, ovvero di quanto mi sia d’aiuto creare video su youtube.

Un video un po’ lungo e dagli argomenti non proprio leggerissimi, se lo guardate fino in fondo vi ringrazio, altrimenti ci vediamo tra una settimana con un video fatto in moto.

__________________________________
LA MUSICA DI QUESTO VIDEO LA TROVATE SU
https://www.epidemicsound.com/referral/52fi08/
Cliccate il link per avere 1 mese di prova GRATIS e per darmi una piccola mano con il canale 😀

160 TRANSIZIONI GRATIS PER PREMIERE PRO (thanks to Wahla GFX)

https://www.youtube.com/watch?v=S8CVMR6Wr1U&t=10s

https://www.youtube.com/watch?v=jlFexknOj78

https://www.youtube.com/channel/UC6RIUIpkk0iTe4969ftILZA

#roaduser #motovlog #youtube

***
Sono un videomaker, mi piacciono le moto, quello che faccio è quello che succede quando le due cose si incontrano.

Seguimi su Twitter, Instagram e Facebook!

https://twitter.com/RoadUser9295

https://www.instagram.com/roaduser_motovlog/?hl=it

e-mail

roaduser9295@gmail.com

Cosa uso per registrare:

2x GoPro hero 2018 hackerata (GoPro hero 5)

Sony RX10 mkII

Canon EOS 70D

Sigma 10-20 F/4-5.6

Rode VideoMic Go

Tascam DR-05

La mia moto è una Honda CB600f Hornet del 2003 con scarico Mivv x-cone

source

Di RoadUser Motovlog

Controlla anche

Passo Baremone - Strada completa in moto

Passo Baremone – Strada completa in moto

Facebook Twitter Pinterest #motovlog #hollywoodmoto #passobaremone NUOVO VIDEO LUNEDI’ ORE 21.00 Ricordatevi di iscrivervi al …

5 Commenti

  1. Bravo daniele… cerca di vederla così: più parli piano più persone di scarsa utilità nella tua vita tolgono il disturbo. Ognuno ha la propria storia da raccontare… dalla peggio cagata all'impresa eccezionale. Tu continua a raccontare la tua ✌

  2. Beh, video pesante si, non dicevi male.. Visto di botto tutto e subito. Sai che c'è? Che non siamo poi così distanti come vissuto io e te sai.. Non ti sembrerà mai ma, ti capisco molto. Tutto questo è stato un enorme passo per Daniele, che certamente avrà un peso molto più forte d'ora in avanti perché si sentirà molto piu leggero (sembra un ossimoro) nel giocarsi ogni carta. Hai solo incontrato persone di poco valore, con poca voglia di essere e piu voglia di apparire. Restare se stessi è l'umanità che contraddistinge le brave persone, resta ciò che sei e male non avrai. Tutto questo te lo scrivo da Antonio. E comunque non si può sentire la parola positivo di sti tempi dai.. 🤭

  3. Ciao Daniele, anni fa ho passato più o meno quello che hai raccontato, pertanto mi permetto di darti una dritta che personalmente mi ha salvato il cu.
    Le persone ti trattano, ti vedono e ti considerano esattamente come tu tratti, vedi e consideri te stesso.
    Se ci fai caso ti si presentano più o meno le stesse situazioni in periodi e con persone diverse, questo vuol dire che devi scoprire cosa in te scaturisce questi atteggiamenti da parte degli altri e lavorarci su.
    Devi fare esattamente quello che hai fatto il primo giorno di scuola: quando ti saltano li blocchi e gli dici qual è il tuo palloncino preferito e difendi la tua opinione… quel giorno tu ed i tuoi amici avreste dovuto scannarvi 1 kg di lasagne a testa, ma probabilmente non hai difeso la tua idea.
    Scusami se mi sono permesso, ma so esattamente di cosa parli
    P.S. tutti sono sia protagonisti che comparse, sta a te decidere

  4. Ne puoi uscire. Aggrappati con le mani e con i piedi a ciò che ti rende felice. A costo di mandare tutti a fanculo. Io mi sono rispecchiato in te per i primi 17 anni della mia vita. È veramente brutto pensare di essere trasparente. Poi grazie a diversi fattori c'è l ho fatta. Forza grande ci beccheremo primo o poi in strada.

  5. Dai RU! che appena si porta' abbiamo un progetto da portare avanti.. (come vedi sono in arresto forzato) 💪💪💪💪