PRIMO VIDEO PIPPONE E PROBLEMI CON IL BAGAGLIO DELLA MOTO – SUD AMERICA IN MOTO EP6



Un video per conoscersi meglio e per raccontarvi la nostra quotidianità…
Ps… il primo video pippone dal Sud America…

Noi siamo Francesco e Sara… abbiamo iniziato il nostro giro del mondo in moto partendo da uno degli stati più sicuri del SUDAMERICA, L’Uruguay…

Ps: per acquistare il libro “il Marocco secondo noi tre”
https://amzn.eu/d/epAE4Dt

Ps: “abbiamo iniziato a condividere sui social per passione ma mai e poi mai avremmo pensato di conoscere cosi tante belle persone”…

Noi siamo Francesco e Sara, viaggiatori indipendenti alla scoperta del mondo e delle persone che lo ospitano…❤️

GRAZIE DI CUORE doveroso per i tanti caffè offerti tramite il link PayPal 👇🏽
https://paypal.me/francescocuccioletta
IBAN: Cuccioletta Francesco
IT30U0306234210000002241584

Per qualsiasi info/collaborazione:
f.cuccioletta@icloud.com

Camera con cui è stato girato il video: https://amzn.to/3DAbt3M
Ottica 1: https://amzn.to/3DAbt3M
Ottica 2: https://amzn.to/3RTcmc9
Microfono: https://amzn.to/3f3EFGk
Memoria esterna per montare video: https://amzn.to/3qNlx1W
Action cam1: https://amzn.to/3Sc3Ggz
Action cam2: https://amzn.to/3QWfwdE
Action cam3: https://amzn.to/3dl5q8u
Action cam4: https://amzn.to/3SfPbbN

Se acquisti dai link sopra di AMAZON, ovviamente a te non cambia nulla ma supporti in piccolissima parte alla creazione dei nostri contenuti.🙏

per le action car utilizzate sul deserto se acquisti dai seguenti link supporterai il canale e avrai un oggetto in regalo
camera insta360 x3
https://www.insta360.com/sal/x3?insrc
camera insta360 x2
https://www.insta360.com/sal/one_x2?i
camera piccolissima
https://www.insta360.com/sal/go_2?ins
camera ibrida
https://www.insta360.com/sal/one_rs?i
camera 360 professionale con sensore da 1 pollice
https://www.insta360.com/sal/one_rs_1

source

Di Francesco Cuccioletta -FRANKSAFFAIR-

Controlla anche

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO - SETUP BAGAGLI

Iniziamo a PREPARARE la moto per il VIAGGIO – SETUP BAGAGLI

Facebook Twitter Pinterest Video dedicato alla preparazione della moto per quanto concerne l’aspetto bagagli… Se …

25 Commenti

  1. Ciao ragazzi, vi seguo da molto tempo e vi trovo molto simpatici e divertenti. Devo fare però una critica a questo ragionamento iniziale…. È possibile interrompere la routine… ecc ecc? Sembra che oltre al coraggio basi tutto sul fatto economico…. La risposta alla tua domanda secondo me è molto più semplice….. voglio creare una famiglia nella mia vita? E per famiglia intendo dei figli. Bene è questo il punto, se la risposta è no allora tutto è possibile, se la risposta è si allora questa vita rimane un sogno. Sarete d’accordo con me che se tutti volessero intraprendere questo sogno, fra quarant’anni finirebbe la specie umana. Quindi, per rispetto di tutte quelle persone, sicuramente per molti aspetti, più coraggiose e altruiste di voi, che hanno scelto la dura vita della sedentarietà in nome di una famiglia, smettetela con questa cantilena del coraggio della vostra scelta. Scelta se vogliamo egoistica e meravigliosa. Un abbraccio e continuerò a seguirvi lo stesso😘👍👍

  2. Complimenti per le parole!!! le condivido al 100%. Il coraggio che avete avuto è enorme ma credo che la vera fiamma che l'abbia alimentato è che avete un sogno e una passione comune che vi rende unici, ed i video, sempre diversi, viaggi, cibo, difficoltà, moto, cultura sia il vostro mix perfetto!!!

  3. Sono Sloveno e vi seguo da un po. Anche io e mia moglie ogni tanto facciamo un viaggio con la nostra Goldwing, ma i nosti sono viaggetti in confronto ai vostri. Complimenti per la scelta che avete fatto, io non sarei in grado di farla, anche se mi piacerebbe. Buona fortuna.

  4. mi è piaciuto molto questo "video pippone" come lo chiami tu. a me ha dato la sensazione invece di una esperienza che vi ha toccato il cuore e che avete voluto condividere. Bravi. nel vedere i vostri video è anche questo tipo di sensazione che è interessante condividere oltre alle informazioni più strettamente tecniche e sicuramente utilissime. buona strada e….buon natale!

  5. Il vostro sogno deve essere seguito a 360⁰ senza nessuna preferenza,tutto e ben lieto forza ragazzi

  6. Complimenti davvero… Siete persone meravigliose!

  7. Ragazzi che coraggio!! Vi sto seguendo e non vedo l'ora che escano i vostri video ricchi di contenuti!!!

  8. Qualcuno ha detto che il lavoro è un'attività per tenersi occupati e non annoiarsi. In qualche modo è vero. È vero anche che i soldi sono importanti ma quante persone continuano a lavorare "per abitudine" e continuano ad accumulare soldi "inutili"? Secondo me sono molti ma alla fine muoiono e lasciano i loro averi ad altri.
    Ci sono anche pensionati che vivono con 500 euro di pensione e miracolosamente ci riescono. Non riescono invece ad entrare in banca a ritirare un centesimo dal conto dove hanno depositato 300.000 euro….

  9. Scusate volevo fare un'aggiunta al commento precedente e vi faccio una domanda: fra 100 anni, nell'ambito di un programma volto alla commemorazione dei propri cittadini illustri, il comune di Corridonia vi dedicherà una piazza. Cari France e Sara nel monumento al centro della piazza come volete essere rappresentati? Con uno stampo e una boccetta di profumo in mano o in sella a una moto????

  10. Ciao ragazzi, vi seguo dai tempi del viaggio in Russia. Sono un vostro coetaneo con alle spalle 20 anni di lavoro e la penso esattamente come voi: la fuori c'è un mondo mentre noi passiamo la vita davanti al computer. Non è il mio un punto di vista oggettivo ma credo che considerate tutte le variabili in campo la vostra scelta sia stata la migliore possibile. E' il momento giusto!
    Vi auguro un bellissimo Natale estivo mentre aspetto nuovi video dal Sud America.
    Un abbraccio da Torino!

  11. Ciao Ragazzi… complimenti!!! Continueremo a seguivi sempre….. vi chiedo solo una cosa…. non appoggiate i caschi sul letto… tutte le volte a mia moglie vengono i brividi… 😉

  12. 9:04 Ciao Francesco, provo a dare un suggerimento. Forse non serve che tutti quegli indumenti te li porti sempre appresso. Perché non lasciarli da qualche parte oppure spedirli in qualche albergo che raggiungerete poi?

  13. Complimenti! Magari in un prossimo VideoPippone racconti come hai gestito copertura sanitaria e connessione ad internet dovendo cambiare spesso le Nazioni. Ciao e grazie per le info del Viaggio della Vita!!! 🙂 Cp

  14. Ciao ragazzi “siete dei matti intelligenti” farvi i complimenti è molto riduttivo per cui dateci dentro sempre con attenzione e divertitevi perché sinceramente un po’ di invidia “benevola” per il coraggio e l’intesa che avete Buon Viaggio da Mario

  15. Ti seguiamo ormai da tempi memorabili. Infatti ho creato una cartella su YouTube intitolata Francesco & Sara dove sono salvati i vs video. A parte questo pippone😂😂. Riflettevo su quanto dici, effettivamente ci vogliono i soldi e su questo non ci piove ma serve anche tanto spirito avventuriero e di adattamento che non tutti hanno. Se fosse per noi lo spirito ne abbiamo da vendere ma quello che ci frena è la parte economica. Sarà forse perché ormai non ci mancano molti anni alla pensione (anzi io ♀️ lo sono dal 1novembre) la mia metà ha ancora un po' di anni. E non vogliamo buttare a mare il percorso lavorativo. Però una promessa ce la siamo fatta, quando saremo liberi da impegni la musica cambierà.
    Come al solito vi ho tediato🫣🤦🤦🤦🤦un abbraccio grande 🥰🏍️👍

  16. COMPLIMENTI PER IL TUO VIAGGIO…I TUOI VIDEO PIPPONE SONO I MIEI PREFERITI

  17. Complimenti per i video pubblicati in Uruguay, siete simpatici e quello che mostrate é interessante. Secondo me, dovete migliorare nel definire i titoli dei video, devono essere un po' più chiari su quello che uno può aspettarsi guardando il video.

  18. a proposito…continuate con la gastronomia

  19. Certo che sei una "mente imprenditoriale" anche se non te ne sei accorto 👍

  20. Visto tutto, nel prossimo futuro molto in futuro, tipo quando i capelli bianchi saranno il 99% potreste organizzare e supportare da casa o dove vorrete voi, creando un ufficio che organizza e prepara i viaggi ma soprattutto insegna a come vivere in terra straniera. Siete il massimo, è troppo bello vedervi e seguivi❤️

  21. Bravi ragazzi così si vive!

  22. Con grande invidia…..

  23. sempre al top