#LibertyProject – Riassemblaggio finale & primo avvio.



Eccoci alla parte finale della ricostruzione.
Iniziando dal pistone che tra fermi a C e spinotto è stato una discreta rottura di palle, rubandomi tutto il pomeriggio dell’11 settembre. Dopo aver finalmente messo il pistone ho rimontato il gruppo termico e riposizionato il blocco sul telaio, montando anche ruota e marmitta.
Lunedì 12 settembre l’unica cosa produttiva che ho fatto è stata comprare il tubo della benzina, poi sono stato bloccato dalla pioggia.
Martedì 13 ho stretto le viti lasciate in sospeso, riallacciato tubi e collegamenti vari, riempito i fluidi e tentato il primo avvio.
Dopo un primo tentativo scoraggiante senza successo ho indagato rapidamente ed ho scoperto che il motore si era riempito di miscela, tant’è che non riusciva ad avviarsi e appena è partito ha riempito la zona di una bella nebbia bianca. Dopo le prime incertezze il motore parte tranquillamente, rimanendo acceso e scoppiando in modo omogeneo.
Per concludere una bella carrellata dello scooter interamente montato e con gli adesivi sparsi qua e là. Più una chicca finale.
***
Le strade sono piene di rincoglioniti ed ho una telecamera sul casco per guardarli tutti (e, cosa più importante, per avere il culo parato in caso di incidente):
Ma le strade raccontano anche storie ed io sono qui per narrarle in “The road narration”, ogni venerdì (più o meno)

_
Seguimi su Twitter, Instagram e Facebook!

https://twitter.com/RoadUser9295

https://www.instagram.com/roaduser9295/

https://www.facebook.com/RoadUser9295/ #roaduser #motovlog

source

Di RoadUser Motovlog

Controlla anche

Passo Baremone - Strada completa in moto

Passo Baremone – Strada completa in moto

Facebook Twitter Pinterest #motovlog #hollywoodmoto #passobaremone NUOVO VIDEO LUNEDI’ ORE 21.00 Ricordatevi di iscrivervi al …

3 Commenti

  1. Puoi fare un video dove fai vedere come hai fatto a trasformarlo a liquido? Ti ringrazio sei grande!

  2. Dove è finito questa bestiolina