LA MIGLIORE GIACCA DA DONNA PER MOTOTURISMO – RUKKA SPEKTRIA



In questo videoSara cerca di raccontarvi nei dettagli la giacca Rukka SPEKTRIA che ci ha accompagnato nel viaggio a caponord…

Vi lascio la mail del Country Manager Italy Michele Venturi per eventuali info da chiedere inerenti il mondo Rukka
rukkaitalia@gmail.com

Se avete trovato il contenuto del video interessante e volete supportare il canale per la creazione di nuovi contenuti..
https://paypal.me/francescocuccioletta

Per qualsiasi info:
f.cuccioletta@icloud.com

#rukka #spektria #jacketmotorcyclelady

source

Di Francesco Cuccioletta

Controlla anche

QUESTA STRADA È IMPRESSIONANTE - CUESTA DE MIRANDA

QUESTA STRADA È IMPRESSIONANTE – CUESTA DE MIRANDA

Facebook Twitter Pinterest Ripartiamo da Pagancillo sempre con le ruote puntate verso nord… percorreremo una …

31 Commenti

  1. Sara fantastica!! Impeccabile!!!

  2. Bravissimi come sempre! Che fine ha fatto la Tenerona? Ho visto solo i bauletti…

  3. Parto dal presupposto fondo. Ma quanto sei belli insieme 👏👏👏. Bando alle ciance 😂😂😂, Sara sei stata esaustiva, professionale e capace di stare davanti alla telecamera come dietro, non credere a Francesco quando ti chiama "l'assistente passami il termine imbranato" lo sappiamo tutti che lo fa' x riderere. Considerazioni sul completo, abbiamo potuto capire/apprezzare le caratteristiche incredibili, ma qualcosa da migliorare c'è sempre😁😁 per come la vedo io se non si critica non c'è crescita. Allora diamo inizio alle critiche/crescita: come succede anche x gli altri Brand, Rukka non si smentisce, xche' sulle giacche lady non troviamo MAI le tasche a soffietto come quella da uomo, a noi dovrebbero farle anche sulle maniche, invece ci omettono anche quelle frontali, altro punto mancano le zip nel sottomanica molto utili x la fuoriuscita del caldo quando lo trovi😁😉. Ci sarebbe stata bene anche una tasca marsupio posteriore per riporre il trapuntino. Ma capisco anche i campionari devono essere disegnati con qualche particolarità da una stagione all'altra, altrimenti non vendono più, anche perché la differenza è data si dalla progettazione/ricerca materiali ma questa non la rinnovi ad ogni campionario, quindi rimane solo da disegnare tasche, colori e poco altro. Come al solito mi sono dilungata troppo 🤐. Sara sei stata Super Brava 👍👍, ti aspettiamo ancora. Francesco, dietro a Sara si intravedono le valigie nuove, il prox pippone lo farai sul bagaglio, vero? Un abbraccio a voi 🤗

  4. Siete troppo forti, mi avete fatto salire la scimmia x la giacxa exegal.. Sara da un tocco femminile. Grandissima..

  5. scusami FRancesco, ma io non ho visto nessuna giacca, vedevo solo una bellissima ragazza

  6. Bravissimi….qui si vede la coppia solida e complice…brava Sara che è riuscita a far capire e spiegare semplicemente il capo Rukka (ottimo)..
    E cmq sono video fatti con una professionalità estrema…come già detto mai visti fatti casi bene..audio,luce,percorso…etc.etc.
    Bravo Fra e dai con questi video che aspettiamo tutti..un abbraccio a entrambi e alla tenerona

  7. Grandissima Sara!!! Una vera biker che unisce eleganza e forza! Sempre pronta a partire in moto!!💪💪💪✌️✌️✌️

  8. Video pippone OK!!
    BRAVISSIMA SARA!!

  9. Spiegazione e video stupendi, si vede che hai un eccellente maestro. Grazie ancora.

  10. errore gravissimo aver fatto fare il video a Sara. Da ora in avanti vogliamo solo lei!!! Recensione sintetica, esaustiva e mai noiosa. W Sara … la grande!!! 😘

  11. Sara batte Francesco 10-0………Scherzo come sempre precisi nelle descrizioni e simpaticissimi. Comunque Sara è stata bravissima ma d'altronde lei è sempre davanti la telecamera raccontandoci il viaggio passo passo.

  12. Bravissimi!!!…Bravissima Sara!!!👏

  13. Francesco sei un ottimo comunicatore, un bravo regista montatore, simpatico, ottimo motoclista ma Sara ti va via in prima e a mezzo gas. Niente da fare, Sara top.

  14. Bravissimaaa Sara per il tuo primo video Nerd 👏👏👍😉 E poi è bello finalmente vedervi assieme nelle riprese 😍 Adesso attendiamo una presentazione dei vostri pantaloni (che mia moglie deve ancora convincersi a comprare…)

  15. Simpatici e professionali come sempre…avete il dono di spiegare argomenti "importanti" in modo leggero e scorrevole. Bravi! P.S. visto come si sono messe le cose mi sa che il prossimo agosto di "vedremo" in Irlanda…..🙂 Un saluto a tutti e due dal lago di Como.

  16. Bravi tutti e due,un abbraccio,👏👏👏👏👋.

  17. Siete veramente bravi. Fra attento che Sara ti frega il lavoro 🤣🤣🤣🤣

  18. Brava hai spiegato molto bene la giacca che hai indossato nel bellissimo viaggio che avete fatto 🏍🏍e mi sembra che ti sei trovata benissimo . Volevo chiedere a Francesco dove si trova in rivenditore rukka! Ma io sono di Vicenza

  19. Sempre bravi, gli ultimi fotogrammi del video rendono bene l'idea le ottime qualità del prodotto e di quanta acqua vi siete presi.

  20. A sta lezione ce fosse stato qualcuno che abbia fatto segha🤣🤣🤣😉

  21. Ancora complimenti, Sarà ha convinto anche mia moglie. Goretex anche per lei🙏🏻💪🤗

  22. Bravissima Lei ciaaoooooo

  23. Sara scrive molto meglio di Francesco …. 🙂

  24. Bravissimi come sempre. Noi viaggiamo in moto e in camper distinguendo i viaggi da fare in moto che sono solitamente i più brevi, da quelli da fare in camper. Nei giorni di uscita di questo video confermo che dalle vostre parti faceva freddo e in Abruzzo abbiam preso anche la neve. L'occasione ci ha fatto pensare, leggendo le indicazioni per Corridonia a voi e ai vostri video che guardiamo sempre volentieri. Bravi entrambi, affiatati e veramente simpaticissimi. Buona continuazione di vita e di tanti giri (che sicuramente guarderemo)

  25. Descrizione perfetta! 👍 Come sempre Sara non si è smentita: chiara, spiegazioni dettagliate che nemmeno un venditore esperto avrebbe potuto dare! Fai onore a tutte le "zavorrine"! 👏👏👏👏👏 Per quanto riguarda i pantaloni farai un video a parte? Complimenti ancora a Sara e siete veramente una coppia eccezionale! W la moto!!!!!!🏍️

  26. Avendo l'interno termico removibile può essere indossata anche d'estate ?

  27. Bravi belli e simpatici vi seguiamo sempre io e mia moglie continuate così!

  28. Grande Sara!!! 😀
    Più brava di Francesco 😜

  29. Cara Sarà e caro Francesco l’ordine è solo ed esclusivamente x galanteria Francesco siete entrambe empitici ed emozionanti. È la prima volta ora che vi guardò, direi vi scopro con piacere; ma non saprei quali aggettivi utilizzare, considerando che tutti coloro che vi hanno scritto qui li hanno utilizzati proprio tutto. Che cosa dire in più allora… beh lo dico volentieri perché è qualcosa che mi avete fatto provare più di una volto dopo aver seguito tutti i vs video su NORDKAPP…. ma in particolare quando ho visto le lacrime di Sare comparire sui suoi occhi quando al Brennero ha rivisto là bandiere dell’Italia sventolare… Mi avete emozionato lungo tutto il percorso di quel fantastico viaggio che ogni “Motociclista” ha nei suoi sogni fin da quando con un motociclo 50 cc della Piaggio (Ciao) da Roma si raggiungeva la spiaggia di Freggene sul Tirreno in 2…. solo x mostrare alle ragazze che frequentavamo di cosa si fosse capaci con un semplice motociclo…. 😉💪 Non finirei più di scrivere, avrei molto da dire, molto da chiedere; ma osservando i vs video i precedenti ed i futuri rispetto a NORDKAPP avrò sicuramente molte risposte. E comunque il completo della RUKKA e semplicemente favoloso, un po’ caro ma decisamente vale la spesa; tra l’altro ho visto che le vs giacche sono in vendita anche su AMAZON, ma sempre con prezzo bello pesante🤦🏻‍♂️😊Ragazzi continuate così vi abbraccio in segno di amicizia perché è quello che ispirate ma soprattutto come Motociclista… BMW F800GT un po’ piccolina x NORDKAPP e gli 11000 Km….. 🤦🏻‍♂️😊 ma in progetto… anzi nei sogni c’è la Regina 👸🏻 BMW 1250 GS🤷🏻‍♂️😊 Se per caso avete intenzione di venire a Roma, beh se vi fa piacere ci possiamo mangiare insieme un “tramezzino”…😂👏👏👏 dai qualcosa di più….🤷🏻‍♂️😊👋👋👋 Fatemi sapere, semmai avete occasione vi mando il mio numero di cellulare. Buona vita❤️

  30. Perfetta per la gestione di un negozio dedicato

  31. Descrizione completa e esaustiva. Ottimo lavoro 😊😊😊