il nostro valore?? 63 euro !



=======================================================
per seguirmi:

pagina personale:
https://www.facebook.com/davideciriel

pagina OVERLAND4LIFE
https://www.facebook.com/groups/overl

instagram:
https://www.instagram.com/overland4life/

per invio di materiale o altro:
davideciriello@hotmail.it

=======================================================
#overland4life #motovlog
=======================================================

source

Di OVERLAND4LIFE

Controlla anche

1° Episodio......Tour Della Majella........

1° Episodio……Tour Della Majella……..

Facebook Twitter Pinterest Questo è il primo video del tour della Majella fatto inseme a …

14 Commenti

  1. Grande Davide …sempre video top ???????

  2. Davide, se lo accetti, ti do un forte abbraccio virtuale! Continua così!!! ?

  3. Un abbraccio anche da parte mia..??❤️

  4. Da collega condivido tutto, penso che la strada per il riconoscimento della nostra professione sia ancora lunga e impervia

  5. Che vergogna! E poi lo stato butta i soldi per altre cazzate………..qui ci sarebbe da fare un bel discorso che dura 24/48 ore e poi e poi.
    Un abbraccio anche da San Marino ??

  6. Tanto rispetto per il lavoro che fai Davide, che comunque hai scelto e che sicuramente fai con passione. Per quanto riguarda la questione economica, purtroppo in Italia non c'è la meritocrazia, che valuta cosa sai fare e come, se hai una conoscenza del tuo lavoro anche perché hai dedicato anni allo studio. Questo vale anche nelle aziende produttive, chi riesce ad emergere è perché ha delle corsie preferenziali, tutti gli altri sono solo numeri, con stipendi da fame e contratti a breve termine. Io sono ottimista di natura, mi basta che passi questo casino, anche grazie al vostro lavoro…. poi visto che ho la tua stessa passione, farò i miei giri in moto su e giù dai passi di montagna. Tutto il resto è ancora da scrivere. Un saluto e buon lavoro .

  7. L'Italia deve ripartire con un'economia che metta al centro di tutto l'uomo!
    Questo neo liberismo è ciclico! Fa parte del passato….un passato che già conosciamo.
    Questa Europa non ha cuore ma soltanto il FIUTO PER GLI AFFARI e spesso i più disgustosi al mondo.
    I nostri governanti europei spesso hanno comportamenti disgustosi.
    Gli ospedali devono ripartire da ZERO. A capo non un economo, ma un dottore! Il primario deve essere scelto con un concorso pubblico serio! Non dai sindacati o dalla politica.
    L'Italia deve ripartire da zero!
    In parecchi settori!
    Faccio parte anche io di un settore essenziale che ha una paga da operaio e che sostanzialmente è immerso in una situazione analoga a quella degli ospedali! Purtroppo il privato incombe! Il neoliberismo vuole la svalutazione del lavoro e il taglio degli stipendi.
    Basta guardare ciò che è accaduto anche agli statali in Grecia! Nessuno è al sicuro qualora dovessero firmare il Mes.
    L'Italia deve ripartire da zero!!
    Ma non potrà mai ripartire da zero con questi governanti, governati dall'Europa!
    Servono i nuovi De Gasperi, Mattei e Moro! Falcone e Borsellino! Uomini d'onore, capaci di mettere l'onestà e il lavoro anche prima della loro vita!Un esercito di pecore condotto da un leone, sconfiggerà un esercito di leoni condotto da una pecora.
    Per ora, vedo solo "leoni per agnelli"!! Eroici "soldati" agli ordini di comandanti inetti: "Mai visti simili leoni comandati da simili agnelli."
    Un abbraccio Davide.

  8. Sei una brava persona. Metti passione nei tuoi video. Ti auguro il meglio… Ciao Davide

  9. No comment DB ?? Tien bota!

  10. Parole sante! Sono educatore in rsa e scuole. …riconoscimento economico pietoso.

  11. Caro Davide da crossTourerista ti saluto!

  12. Davide….
    Ho visto ora questo video e se devo essere sincero pensavo uno stipendio di altre cifre per la responsabilità che avete…. che schifo , sono allibito da tanta ingiustizia , dal tronde ….. ITALIA….. Il paese delle pacche sulle spalle . Ho avuto spesso a che fare con infermieri come bikers pistaiolo in passato, penso di non avere nessun osso sul corpo che non abbia avuto fratture ? diciamo che non sono un santo. Ho fatto 10 anni di autotrasporto girando L'Europa e credimi di incidenti ne ho visti ed ho visto pure con che professionalità e umanità interagite con i vostri pazienti nel momento del bisogno e se queste cifre che dici sono le cifre che vale il vostro servizio è veramente riprovevole.
    Attualmente lavoro in Acciaieria da 15 anni con un posto di responsabilità non indifferente e ogni volta che vado a casa ho il tuo stesso pensiero perché ogni persona che si reca al lavoro quando smette ha il diritto di recarsi a casa dalla sua famiglia tutto intero.
    Un abbraccio forte Davide… non per quello che fai ma per quello che sei.
    Ciao Vecio

  13. È di gente come te, che fa la sua professione con passione e orgoglio, che ci sarebbe bisogno. Ma purtroppo la politica ha sempre guardato i propri interessi e ha distrutto e svalorizzato molte professioni fondamentali per uno stato. Gli infermieri, gli insegnanti, le forze di polizia.