EICMA 2019 cosa ci lascia ? Top e Flop secondo DEP



EICMA 2019 cosa ci lascia? Una considerazione del tutto personale su cosa mi è piaciuto e cosa non mi è piaciuto,nessuna analisi tecnica ma un pensiero di pancia fatto di sensazioni…Le mie top 3 e le mie flop 3
Mi sono reso conto che in fase di montaggio di non aver inserito la parte relativa ad Honda,che ho messo nella mia top 3 perchè oltre ad aver attirato l’attenzione con la nuova cbr1000rr ha sempre il padiglione più ordinato e ricco,con una sezione adventure sempre in grande spolvero,la sezione enduro cross sempre ricca di moto e le bellissime naked tutte esposte per bene con molto spazio tra di loro in modo da agevolarne “la prova”

#eicma2019 #top #flop

SOCIAL:
https://www.instagram.com/depvlog/
Email
riderdep@gmail.com

source

Di DepVlog

Controlla anche

Passo Baremone - Strada completa in moto

Passo Baremone – Strada completa in moto

Facebook Twitter Pinterest #motovlog #hollywoodmoto #passobaremone NUOVO VIDEO LUNEDI’ ORE 21.00 Ricordatevi di iscrivervi al …

2 Commenti

  1. Ciao Dep! Bel video, complimenti. Personalmente, mi sono fatto opinioni diverse. Ducati ad esempio non mi ha detto gran che, non l'avrei messa sul podio, Honda l'avrei messa tra i flop xché secondo me ha sbagliato a commercializzare la nuova Africa prima di Eicma (che ci vado a fare nello stand se ormai conosco la moto e la vedo con calma in concessionaria?) e sinceramente mi aspettavo/speravo in un nuovo Crosstourer invece nulla… Aprilia molto interessante, BMW imbarazzante…. ho apprezzato moltissimo la Norden di Husqvarna, spero la mettano sul mercato così, su Kawasaki non sono d'accordo. A parte che lo stand era affollatissimo, secondo me c'erano cose degne di nota, la Z turbo per esempio, la Ninja 1000sx aggiornata (non solo nel colore, ma anche in cose più tecniche), la ninja 400 era decisamente bella, non so (troppo caos) se avevano portato anche la nuova 250 4 cilindri…. unica sul mercato. Insomma non l'avrei proprio messa tra le flop. Spettacolare la nuova cruiser bagger di Indian, fa sparire l'HD. Ciao! Ps. Comunque se va avanti così dovremo imparare il cinese ?

  2. Esposizione impeccabile.
    Non ti ho sentito nominare (o mi sbaglio?) la Yamaha.
    D’accordo sul tuo tuo finale sulla Ktm 390.
    Per rimettere le chiappe su una moto dopo 4 anni, cosa ne pensi?
    Grazie!
    Complimenti.