Capo Nord In Moto Con la Neve! VLOG – Quattordicesima Tappa – Pajala – Umeå



Capo Nord In Moto Con la Neve! VLOG – Quattordicesima Tappa – Pajala – Umeå

Il 14 Aprile 2017, io, Samuel e la mia ragazza Valentina, partivamo in due a bordo di una BMW F650GS Dakar del 2004 per percorrere più di 10.000km verso l’estremo e gelido punto più a nord percorribile su strada in europa, Capo Nord in Norvegia.
Partendo da Ancona e passando nell’Europa dell’est, attraversando il golfo di Finlandia in traghetto per poi puntare le ruote in direzione Nord.

Facebook: https://www.facebook.com/pocaaderenza
Instagram: https://www.instagram.com/pocaaderenza/

La Quattordicesima Tappa:

Il ritorno: non abbiamo prenotato nulla, con l’idea che per via della neve, della moto o di altre complicazioni, il viaggio si interrompesse prima, quindi abbiamo vissuto questo viaggio di ritorno “alla giornata”
Mentre “rotolavamo verso sud” ci siamo imbattuti in questa sorta di gola, eravamo stanchi di andare in moto e quindi ne abbiamo approfittato per fare una pausa e sgranchirci le gambe, Skuleberget, la guida ci ha detto che c’era un percorso intero ed un percorso più breve dove terminava ad una grotta.
abbiamo deciso di prendere la strada “breve” ma non eravamo consci di dover arrampicarci per 290 metri circa su di un monte.
Arrivati in cima, la fatica ha ripagato lo sforzo fatto.

#Pajala #Skuleberget #Viaggi

source

Di PocaAderenza

Controlla anche

1° Episodio......Tour Della Majella........

1° Episodio……Tour Della Majella……..

Facebook Twitter Pinterest Questo è il primo video del tour della Majella fatto inseme a …

4 Commenti

  1. Sto pianificando anche io di farmi questo giretto verso nord, ma gli impegni di mia moglie rendono tutto molto complicato da organizzare. Complimenti per l'impresa .