Assoro – FINO alla Prossima BOLLETTA!



Per esorcizzare le preoccupazioni sulle prossime bollette che toglieranno la possibilità di viaggiare o girare per qualcuno di noi, abbiamo chiamato così questo video. Ma la voglia di condividere con tutti e consigliare posti da visitare in Sicilia è ancora più forte! La motivazione a volte oscilla, quindi si chiede pure il supporto di amici vecchi e nuovi. Da questo mix di emozioni è uscita una giornata spettacolare, per le strade percorse, per la città visitata (Assoro) e per la sua chiesa San Leone e per finire con il parco urbano dove si trovano i resti di un castello! Poi al ritorno ci sorprenderà uno dei tramonti più belli vissuti in moto. Buona visione!

Potete seguirmi su Instagram o Facebook per info più dettagliate o approfondimenti o per restare aggiornati su eventuali uscite di gruppo!

Luoghi visitati:

Parrocchia San Leone
0935 620733
https://maps.app.goo.gl/txTvBTg9CZQkpVnv6

Castello di Assoro
328 732 1587
https://maps.app.goo.gl/CeBHR13xTM6dQzoF7

Le strade sterrate e scassate che avete visto invece sono la sp70 a partire dal Lago Sciaguana(che abbiamo trovato chiuso)
E la sp75 presa da Agira (quella al tramonto)
( ENTRAMBE LE STRADE RISULTANO CHIUSE AL TRAFFICO PER FRANA )

source

Di Paterno's Garage - Esplorazioni Fotografiche

Controlla anche

Passo Baremone - Strada completa in moto

Passo Baremone – Strada completa in moto

Facebook Twitter Pinterest #motovlog #hollywoodmoto #passobaremone NUOVO VIDEO LUNEDI’ ORE 21.00 Ricordatevi di iscrivervi al …

13 Commenti

  1. madoooooo che spettacolo!!!!

  2. Bellissimo! Come sempre…

  3. che dire… sintesi perfetta di una bellissima giornata!

  4. Grazie come sempre per portarci in giro per la Sicilia!!! Ma che spettacolo!!!

  5. Io mi sono sposato un'Assorina👰💒, e proprio nella basilica San Leone. Bellissima chiesa. Complimenti per il video mi ha fatto piacere rivedere Assoro in un video, il detto dice: "Assoro prima Roma secunna" bella anche la ripresa al tramonto🔝🔝🔝

  6. Ormai siete un appuntamento fisso🤭
    La Paternò's Garage non delude mai❤️

  7. Sempre molto interessante. Mai uguale!

  8. Ogni video è sempre più bello…..riesci a trasmettere le emozioni che tu provi!! 😌

  9. Video spettacolare, per contesto e compagnia, felice di aver fatto da apripista verso la casa che delizia le papille gustative🤤🤤🤤, peccato solo che causa impegni familiari mi sono perso la strada franata del ritorno al tramonto….grazie sempre per l'invito e continuate cosi

  10. Non ho parole per questo meraviglioso video ,commento a dir poco celestiale non so mi hai sconvolto e di vero cuore ti dico per l'ennesima volta grazie a te e alla tua zavirrina

  11. Ho l'impressione che si stia delineando un nuovo stile. Non ne sono sicuro ma ciò che è certo è che ogni singolo video di questo canale è un capolavoro!

  12. Ma che spettacolo, troppo bello girare così 🫶❤️‍🔥✌️Bellissimo video Gianluca ✌️