2° Episodio – BMW K1600GT..Le mie prime FINALI…



Dopo aver avuto per due giorni questa grandissima moto posso dirvi le mie impressioni e il mio giudizio PERSONALE su questa K1600GT, spero che il video vi piaccia e che magari possa essere utile a qualcuno che è indecio sull’acquaito di questa moto….
Grazie a tutti coloro che commenteranno e che magari vorranno iscriversi al canale…

source

Di Ultimo Riders

Controlla anche

JATF Elephant Walk with VFT - 6 mar 2024

JATF Elephant Walk with VFT – 6 mar 2024

Facebook Twitter Pinterest Piccola parte del mio ultimo mio video su DCS. Il video completo …

5 Commenti

  1. Io faccio i tornanti dello Stelvio in 5°….senza vibrazioni da 30 km/h in su….
    Entro ed esco dallo Stelvio sempre e solo in 5….top

  2. Ho avuto modo di provarla proprio ieri per un'oretta. Moto da viaggio stupenda, ma la cosa che mi è rimasta più impressa in negativo è proprio il motore. Ai bassi è veramente pigro e lento a salire di giri, comincia a spingere (ma sempre in maniera non aggressiva) verso i 4500 giri. Attualmente uso una BMW S1000XR che a livello di spinta ai bassi ed alti giri è mooolto più svelta. In altre parole, non definirei "mostro" questo motore come dicono quasi tutti quelli che l'hanno testata, ma casomai regolare e pastoso. Mi aspettavo molta più spinta per essere un 1600cc, ma capisco la vocazione turistica. Cambio top, molto meglio del boxer e del 4 cilindri BMW.

  3. Ho la k1600 GT Sport del 2019. Ho fatto 67000 km e posso dire che non conoscete questo mostro. La definisco …..La moto definitiva. Bisogna macinare dei km per conoscerla, apprezzarla e sfruttarla al meglio. Definirla una moto da autostrada è assolutamente riduttivo. Vi posso assicurare che i passi alpini hai due modi per farli: a 30 kmh in quinta e vai oppure con il ginocchio per terra e dai del filo da torcere alle sportive di turno. Devi imparare a fidarti di lei e del suo peso …… raggiunto questo, curva sui binari e ti trasmette sicurezza assoluta. Riferito al parabrezza…….ho tolto quello che c'era e ho messo, sempre originale, il più piccolo. Tutto alzato non mi copre la visiera del casco. Non mi piace guardare attraverso il parabrezza e voglio sentire il vento anche se uso la moto 365 gg all'anno

  4. Gran moto…..avevo il 2017 e adesso da due mesi e 8.000 km il 2022……uno spettacolo sotto ogni aspetto……sicuramente ai bassi l’Euro 5 l’ha resa un pelo meno reattiva ma c’è da dire che io l’alterno ad una Rocket 3 e rispetto a quella sembrano tutte ‘pigre’😎✌️

  5. Però penso che alla fine sono solo opinioni personali 🤣🤣🤣